La foto e' a circa meta pagina, comunque hai un problema oculistico![]()

mmm...inoltre ho una curiosita'.... magari negli ultimi gg sotto influenza avevo le allucinazioni....
negli ultimi gg mi sembra di avere visto passare un bel po' di PUT 16000, quasi tutte finite su MARZO...qualcuno mi puo' confermare questa cosa?
grazie

Bundesbank's Weidmann: Normalisation Of Monetary Policy Will Be A Gradual Process, Lasting Several Years; Ending QE Was Only First Step To Pay 2.4Bln Euros Into German Budget Out Of 2.5Bln 2018 Profit Bundesbank Raises Risk Provisions By 1.475Bln Euros To 17.9Bln Euros
Weidmann: Must Think About Conditions For Any TLTRO, Including Duration, Volume, Interest Rate
Weidmann: Mon Pol Normalisation Still Baseline Scenario
Weidmann: Economy’s Soft Patch More Protracted Than Expected
Weidmann: Key Factors Driving German Growth Still Intact - Forecasts Surrounded By High Degree Of Uncertainty
...è dura, ma il ragazzo ce la farà, non ho dubbi...Sta facendo le prove per settembre...deve riuscire a sorprendere i mercati con dichiarazioni ancora più scontate ed insignificanti di quelle di Draghi...è dura, ma il ragazzo ce la farà, non ho dubbi...
![]()

) collegati 

...io sono flat di equity da qualche giorno, ma pronto a rientrare se scendono un po'...i livelli su cui iniziare ad entrare li sapete.