Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:up::up:

pensa se ai cani fosse stato imposto il 3% di vincolo...o il bail in...o il fiscal compact...o le clausole di salvaguardia...o...
a maronn 'mmacolata...:nnoo::wall:

saluti a tutti:)

..si e chi glielo impone?:-D:-D .... questi fan quel kaz che je pare....anche ammesso qualcuno abbia voglia di provarci je sparano 4 missili in kiulo..:D,Con il parruccone al comando poi.....gia' me lo vedo con la scatola "dei comandi missili" in mano...secondo me non vede l'ora di usarla:rotfl::rotfl:.
Per assistere al loro annientamento li devi lasciar stare-3-4 anni , gli togli tutte le guerre....dopo un po' comincian a spararsi tra di loro...neri, contro bianchi , cino americani contro messico americani, arabi contro ebrei...piu' qualcuno che spara in giro nelle starde e nelle scuole....in 2-3 anni si schiantano da soli..:-D:-D:ciao:

..siam sulla trend spaccata....un 1h candle rossa sotto e si potrebbe aspirare a qualcosina al riba...ma qui la sensazione , come detto gg ieri e si vede pure oggi...e' che sian tutti fermi a vedere se arriva la "droga " oppure no....

intanto ieri brembo , oggi camapri e Amplifon....qualcosa sembra incrinarsi nelle dinamiche dati del " tutto bene avanti tutta"
...infine il mio peggior incubo di inizio anno...quella gran put....ana di AZIMUT:wall::wall::wall:...tra le prime che avevo messo nel mirino a inizio anno ( tra le altre cose ) ...in acq a poco piu' di 9 e 9.05......ha battuto 9.30 e poi:X...put....ana..gran put..ana:wall::wall:...nemmeno coi missili la fermano:-o:nero:..:help::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:...vaffangu'..... vado ai giardinetti va:D:ciao:

Giornate di stasi, io come già detto, non escludo l'ultimo colpo verso i 21K, poco sotto, poco sopra ma il tempo passa. Tutti gli indici sono tiratissimi e con divergenze, seppur solo di prezzo. Deve ancora maturare il tutto.

Felice serata :)

ciao a tutti e felice giornata.
Una condivisione mentre faccio una pausa nel pensare alla patonza :d::godo:

Per la primarie piddarie io tifavo di brutto Martina, un cerebroleso manifesto che col suo belare sui porti e gli immikrati sarebbe stata una garanzia per far emigrare quella associazione a delinquere del suo partito su plutone una volta per tutte :benedizione:.
Zingaretti secondo me è molto più pericoloso....ha fatto tutta la carriera stile baffino, prima fgci e poi via sempre dentro le retrovie del partito con un piede nelle varie cariche amministrative, un bel topone camuffato insomma.
Non è un caso che la sua prima mossa invece di abbaiare viva i froci e i neri l'abbia piazzata sull'economia e il TAV dove in questo momento il governo è sicuramente sotto scacco e se non fa presto a mostrare risultati e decisioni comincerà ad andare sotto.
IMHO ovviamente...

PS: sui mercati ho chiuso tutti i long a ridosso della 200, adesso sono short nudo sul nostro da 19.950 indice. long su bond in USD, TRY e RUR

ciao a tutti e felice giornata.
Una condivisione mentre faccio una pausa nel pensare alla patonza :d::godo:

Per la primarie piddarie io tifavo di brutto Martina, un cerebroleso manifesto che col suo belare sui porti e gli immikrati sarebbe stata una garanzia per far emigrare quella associazione a delinquere del suo partito su plutone una volta per tutte :benedizione:.
Zingaretti secondo me è molto più pericoloso....ha fatto tutta la carriera stile baffino, prima fgci e poi via sempre dentro le retrovie del partito con un piede nelle varie cariche amministrative, un bel topone camuffato insomma.
Non è un caso che la sua prima mossa invece di abbaiare viva i froci e i neri l'abbia piazzata sull'economia e il TAV dove in questo momento il governo è sicuramente sotto scacco e se non fa presto a mostrare risultati e decisioni comincerà ad andare sotto.
IMHO ovviamente...

PS: sui mercati ho chiuso tutti i long a ridosso della 200, adesso sono short nudo sul nostro da 19.950 indice. long su bond in USD, TRY e RUR

Long sui TRy che coraggio adesso che ciuffone gli ha dichiarato guerra .
Un saluto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto