DDUKE
Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Metti un piede, il resto a salire.domattina non ci sono...sta' a vedere che ste finokkie cominceran a sbracare da domani... mi ci gioco le balle di NOGAiN![]()
Metti un piede, il resto a salire.domattina non ci sono...sta' a vedere che ste finokkie cominceran a sbracare da domani... mi ci gioco le balle di NOGAiN![]()
condivido in pienoIl problema è che non si rende conto che il mondo produttivo il TAV non lo vuole, visto tutto quello che manca, così come i 5S non si rendono conto che la gente non è il giornalista di turno ma quello che vive le stazioni, i furti in casa, le aggressioni. Devono riprendere contatto con la realtà e cacciare chi non vuole fare quello che vuole la gente. Questo discorso vale per i TAVVARI come per le Fattori, Nugnes ecc...
Sveglia, non dovete fare quello che credete giusto, dovete fare quello che vogliamo NOI...altrimenti fuori dalle palle.
..devo aspettare i miei segnali DD, so che siam stratirati, so che questi livelli i pdn tra 5 sedute non li voglion pagare di sicuro etc etc...ma DEVO aspettare , ...disciplina....tutto in iper ma ci posson essere ancora 300 punti a salire IHMOMetti un piede, il resto a salire.
Ci fosse un cazzo di giornalista che gli stampasse in faccia le dichiarazioni di settembre !
..devo aspettare i miei segnali DD, so che siam stratirati, so che questi livelli i pdn tra 5 sedute non li voglion pagare di sicuro etc etc...ma DEVO aspettare , ...disciplina....tutto in iper ma ci posson essere ancora 300 punti a salire IHMO
BCE: VARA NUOVA SERIE TLTRO DA SETTEMBRE 2019 A MARZO 2021
Maturita' due anni - La Bce ha annunciato una nuova serie di aste Tltro che saranno condotte a partire da settembre 2019 fino al marzo 2021. Ognuna di queste aste durera' 2 anni. "Queste nuove operazioni - si legge nel comunicato - aiuteranno a mantenere condizioni di credito favorevoli per le banche e aiuteranno con una trasmissione efficace della politica monetaria". In base al nuovo programma di aste Tltro, le controparti potranno prendere a prestito fino al 30% dello stock di prestiti idonei alla data del 28 febbraio 2019 e a u ntasso che sara' indicizzato al tasso di interesse sulle operazioni di rifinanziamento principali per tutta la durata dell'operazione, Come gli altri programmi Tltro in essere, le nuove aste prevedono degli incentivi per mantenere condizioni di credito favorevoli.
...ti fanno una purga che in confronto le serate alla montagnola con Nog sono una supposta![]()