Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Rekkie ho venduto le banche stamattina....iniz

Ma hai venduto?
Io ieri ho mollato le banche con buon profitto ed iniziato a sciottare

Blutti Floci

Alcuni li hanno portati via le streghe, il resto l' ho svuotato stamattina.

In 78 sedute (quando è stato completato) ha fatto circa 10 punti lordi in più del fuzzy, 7 scarsi deducendo il costo delle strategie a debito
per paracularmi. E' un buon risultato ed è inutile cercare di strafare.

Alcune azioni (Enel, Snam, Terna, Eni) le ho comunque nel ptf da investimento (con tutt' altro orizzonte, ovviamente) fin da quando ancora tu e Dog
pensavate che vi piacessero le ragazze (quindi parliamo del paleozoico:-o), ma è tutt' altro paio di maniche...

In ordine di rendimento:

Azimut
Tenaris
Leonardo
Poste It
Enel
Terna
Ucg
Snam
Eni
Isp
Telecom It

Il criterio era cercare un mix equilibrato di roba con diversa vola, appetibilità da rendimento vs alta crescita potenziale, eccesso di pressione da pessimismo cosmico e bla bla bla...

Il taimingg era cercato con l' aiuto dell' at.

Tutta la bella teoria; poi uno pensa di fare l' acquisto del mese con Isp e quella fa kakare e poi ovviamente le comiche di Ridolini tipo ieri Leonardo che fa +12 il giorno prima
delle scadenze :lol::jolly:

allora rimango io gay a pensare che il nostro nonostante banche schifose crede ancora ai 21300 per fine marzo, e un giugno superiore ad oggi? (aprile potrebbe essere di parziale di correzione)

l'uscita di marzo confermerà o meno il percorso per maggio giugno

Vero che De Mark nn n capisce di tempo (era gay anche lui?)

p.s. correggo 21290 di indice

Non si discute sul fatto che non possa fare quel valore, ma il fatto che chi era lungo non trova logico rimanerci ora e porta a casa anche se sa che ci possono stare altri punti a salire.

Non avrei potuto replicare meglio :)

Al millimetro il mio pensiero. Una questione di rapporto rischio/rendimento, tutto qui;)

Allora, io nel medio rimango positivo ma nel breve ho convinzione che ci sia parecchia cacca da smaltire...ma per adesso tutto tace.

In particolare le curve USA incominciano a farmi preoccupare parecchio ma, c'è il solito ma ! Chi è che le fa ? E' il mercato o è la FED ?

Ciapa :

1.png

...poi siamo nel nuovo mondo, si sa, quindi quello che valeva prima del 2007 non vale più.

In particolare le curve USA incominciano a farmi preoccupare parecchio ma, c'è il solito ma ! Chi è che le fa ? E' il mercato o è la FED ?
è semplicemnte il BBBiondo... finchè ci sta lui vietato scendere (DJ) e in chiusura OGNI SERA, FA COMPRARE EVENTUALI STORNI DELLA GORNATA.

scusate il caps la dattilografa ha e unghie lunghe

Indecente. Ma per quel materasso di silicone ci vuole un crotalo come Bagnai.
Borghi è troppo buono, troppo pacifico di indole.

Ancora la rana grondava bava per la ripassata presa la settimana prima, lei e quelle altre due mezze tacche che pensavano
di fare i furbi con Bagnai :lol:
Gli ha tolto la pelle a strisce sottili :D

Meno male che ho cancellato anche LaSetta :rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto