Si ma è il contesto, le curve USA sono pericolose, l'interpretazione è roba nuova, siamo in eccesso per la seconda volta in pochi giorni. Qui siamo di nuovo sul classico ON/OFF, vie di mezzo nessuna. Se son buoni lo fanno durante le contrattazioni, diversamente ti alzi alla mattina con un -2% in apertura per chiudere, come minimo, a -4%.ancora 50 punti e vanno a contatto con la mia MEDIA DI LUNGO DI CONTENIMENTO...SOPRA DA LI devo rivedere anche io un bel po' di cose
...ma sono fiducioso...penso ancra che stiam vedendo i massimi....e poi mo' c'e pure urano che deve fare da "tappo"...stiam a post...sperem
![]()
Si ma è il contesto, le curve USA sono pericolose, l'interpretazione è roba nuova, siamo in eccesso per la seconda volta in pochi giorni. Qui siamo di nuovo sul classico ON/OFF, vie di mezzo nessuna. Se son buoni lo fanno durante le contrattazioni, diversamente ti alzi alla mattina con un -2% in apertura per chiudere, come minimo, a -4%.
Questo è ovvio ma adesso ci sarà chiedersi, se succederà, se saremo su un "semplice" fine ciclo o su qualche cosa, nuovamente, di nuovo. Gli eccessi, di norma, sono sempre segnali di qualche cosa di strano....sono le stesse cose che penso io DD, esatte, su tutto
....ho piu' di un "bruttopresentimento".....tipo scariche di ...d.... quando c'hai la sudarella in fronte..... ( e secondo me , andare a fine mese , due -tre belle smerdate le vediamo)....ma con il presentimento non posso fare il mercato
....aspetto
![]()
Questo è ovvio ma adesso ci sarà chiedersi, se succederà, se saremo su un "semplice" fine ciclo o su qualche cosa, nuovamente, di nuovo. Gli eccessi, di norma, sono sempre segnali di qualche cosa di strano.
ma qui ormai e' sempre un eccesso....guarda che t'han combinato le rekkie da fino anno..in tre mesi
troppi "soldi" ancora in giro DD......rivista la politica dei tassi....son tornati tutti sull'equity.....
e pi sul ns...per distribuire ci voglion volumi...e qui.....ecco perché secondo me e' più facile scariche di sbaragnaus che un eventuale lento declino...mahhh vedum
intanto a suo tempo avevo fatto bene i compiti......inaffti azimut e intesa tra le migliori (ancora adesso
)
Ftse Mib: Dividend yield 2019
I 10 titoli del Ftse Mib con il rendimento del dividendo più alto
Azimut
Ultimo prezzo al 18 marzo 2019: 14,885 euro
Dividendo 2019: 1,5 euro (pagato per tre quarti in contanti e il resto con azioni proprie della società)
Data stacco cedola: 20 maggio 2019
Rendimento del dividendo: 10,07%
Kulo, io "miro" ai miei dati ovvero quelli che ho usato da per salire da fine dicembre a pochi giorni fa. Ho usato quelli a dicembre, li uso oggi per dove siamo. Mi limito a riportare ciò che vedo, non posso operare su altro.ma qui ormai e' sempre un eccesso....guarda che t'han combinato le rekkie da fino anno..in tre mesi
troppi "soldi" ancora in giro DD......rivista la politica dei tassi....son tornati tutti sull'equity.....
e pi sul ns...per distribuire ci voglion volumi...e qui.....ecco perché secondo me e' più facile scariche di sbaragnaus che un eventuale lento declino...mahhh vedum
intanto a suo tempo avevo fatto bene i compiti......inaffti azimut e intesa tra le migliori (ancora adesso
)
Ftse Mib: Dividend yield 2019
I 10 titoli del Ftse Mib con il rendimento del dividendo più alto
Azimut
Ultimo prezzo al 18 marzo 2019: 14,885 euro
Dividendo 2019: 1,5 euro (pagato per tre quarti in contanti e il resto con azioni proprie della società)
Rendimento del dividendo: 10,07%
Intesa Sanpaolo
Ultimo prezzo al 18 marzo 2019: 2,233
Dividendo 2019: 0,197 euro
Rendimento del dividendo: 8,82%
UnipolSai
Ultimo prezzo al 18 marzo 2019: 2,362 euro
Dividendo 2019: 0,145 euro
Rendimento del dividendo: 6,14%