Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Brexit: petizione per revocare Art.50 ha superato 1 milione di firme

MILANO(MF-DJ)--Una petizione che chiede al premier britannico Theresa May di revocare l'articolo 50 e annullare di conseguenza la Brexit, ha superato un milione di firme.

"Il Governo afferma ripetutamente che uscire dall'Unione Europea è la volontà del popolo", dice la petizione, aggiungendo "dobbiamo porre fine a questa affermazione dimostrando la forza del sostegno pubblico ora, per rimanere nell'Ue".

(END) Dow Jones Newswires

March 21, 2019 11:16 ET (15:16 GMT)

Facciamo un referendum e poi se va male possiamo sempre fare una petizione per annullarne l' esito :specchio:

Eh sì, son proprio messi male :titanic:

Ormai le frasi "siamo fuori statistica" devono essere rimosse. In questi ultimi anni, sono stati pochi periodi di "normalità" e molti invece gli eccessi ma la cosa peggiore è che questi eccessi si sono ripetuti uno dietro l'altro. Nel nostro caso è dal 30 maggio 2018 che viviamo eccessi senza una ritmica chiara e fino a fine dicembre è stato tutto in un verso, dopo tutto l'opposto senza passare un periodo di equilibrio.

Fino a qualche anno fa, gli eccessi avvenivano alla fine di un movimento e comunque erano "rarità" oggi è tutto l'opposto. Adesso quando correggeranno, porteranno con loro anche l'idea che nel momento del possible minimo, dopo si verifichi una ulteriore accelerazione, quando invece ci si aspetterebbe una inversione.
Quindi io starò molto attento in quel frangente o meglio rapido, reattivo.

:up:

Se hai iniziato cosa fai, ti preoccupi già ? Anzi, dovresti essere favorevole al traccheggio, un regalo.

nel mio credo quando si entra e si passa in rosso E' SEMPRE UN ' ENTRATA SBAGLIATA ! ...nessuna eccezione :cool:

poi sono a 1/3 ..liquidita' e margini ne ho da vendere....ma vale sempre quanto sopra per me:ciao:

Brexit: petizione per revocare Art.50 ha superato 1 milione di firme

MILANO(MF-DJ)--Una petizione che chiede al premier britannico Theresa May di revocare l'articolo 50 e annullare di conseguenza la Brexit, ha superato un milione di firme.

"Il Governo afferma ripetutamente che uscire dall'Unione Europea è la volontà del popolo", dice la petizione, aggiungendo "dobbiamo porre fine a questa affermazione dimostrando la forza del sostegno pubblico ora, per rimanere nell'Ue".

(END) Dow Jones Newswires

March 21, 2019 11:16 ET (15:16 GMT)

Facciamo un referendum e poi se va male possiamo sempre fare una petizione per annullarne l' esito :specchio:

Eh sì, son proprio messi male :titanic:
Desolante anche se so che si tratta di pura propaganda.

Onestamente speravo in un periodo operativo privo di eccessi, proprio per operare in tranquillità ma invece pare proprio che non si riesca a tornare ad una parvenza di normalità.

nel mio credo quando si entra e si passa in rosso E' SEMPRE UN ' ENTRATA SBAGLIATA ! ...nessuna eccezione :cool:

poi sono a 1/3 ..liquidita' e margini ne ho da vendere....ma vale sempre quanto sopra per me:ciao:

Io la penso in modo opposto, tant'è che con le mie strategie, se scappano, non gli vado dietro ma mi accontento di quello che ho messo. Normalmente la piena esposizione la raggiungo quando mi vanno contro nella fase iniziale.

Titolo: Brexit: Tajani; estensione piu' breve possibile, non oltre 11 aprile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto