Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ATTUALITA' marzo 22, 2019 posted by Guido da Landriano
Ufficiale: +Europa è il partito finanziato da Soros e Signora (grazie Spazzacorrotti)
soros-e.jpg




Come riporta Affaritaliani, i due maggiori donatori, anzi gli unici sopra i 500 euro, del partito di Della Vedova +Europam sono i signori Soros, cioè George Soros e Signora in persona. Grazie alla recente legge Spazzacorrotti approvata lo scorso gennaio i partiti politici sono obbligati a pubblicare la liista dei finanziatori con oltre 500 euro, ed in questo caso i soli due nomi, con operazioni di finanziamento svolte a gennaio sono i signori Soros. La somma è limitata ai 100 mila perchè questo è il limite massimo fissato per legge alle operazioni di finanziamento.

L’anno scorso, a fronte dell’impressionante campagna di affissioni del partito si era parlato di un altro finanziamento sorosiano, ma in realtà i fondi provenivano dal Prof. Peter Baldwin che aveva donato 1,6 milioni, 100 mila al partito ed il resto ai singoli candidati. Il professor Baldwin è marito di Lisbet Rausing, erede dell’impero svedese della TetraPack, molto impegnata in donazioni ingenti.

Interessante il fatto che il partito +Europa non trovi finanziatori consistenti in Italia. Evidentemente fra le 4 P del Marketing di Kotler non cura abbastanza quella principale: il Prodotto politico…
 
Ho perso ogni tipo di parole, ma so che domani gli fanno il culo giallo.

Titolo: Brexit: Macron, Ue non puo' rimanere ostaggio di Londra
 
Brexit: Macron, Ue non può rimanere ostaggio di Londra

MILANO (MF-DJ)--"L'Unione Europea non può rimanere ostaggio della Brexit. Dobbiamo uscire da questo scacco matto. Abbiamo bisogno che il Regno Unito trovi una soluzione".

Lo ha detto il presidente francese, Emmanuel Macron, nella conferenza stampa al termine del Consiglio europeo, aggiungendo che "la Brexit per me non è una trattativa tecnica, in questa fase è una lezione politica per tutti noi: dimostra cosa può accadere a un Paese che decide di lasciare l'Ue senza un piano".

"Se il parlamento britannico dovesse bocciare l'accordo la prossima settimana, nonostante la nostra flessibilità, dovremo prepararci per un no-deal", ha concluso Macron.


(END) Dow Jones Newswires

March 22, 2019 11:25 ET (15:25 GMT)



Speriamo che continui, così li fa imbufalire per bene :clap::clap:
 
Il caso volle che gli argentini fossero armati con caccia Mirage !!!! Corsi e ricordi storici.
 
Il MIB prova a resistere con le unghie e con identi, gli altri hanno mollato da giorni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto