Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Semplicemente perché i pragmatici preferiscono prevenire che curare mentre i dogmatici, i fanatici arrivano a rinnegare se stessi solo ad un passo dalla morte e i krukki manco quel passo fanno, preferiscono crepare.

Del resto l'atteggiamento e la velocità di esecuzione tenuto dalla FED e dalla BCE nella gestione tassi e politica monetaria post 2008 è nei libri di storia, oltre che nei risultati dei rispettivi mercati ed economie.

BCE: DRAGHI, RISCHI PER PROSPETTIVE RIMANGONO ORIENTATI AL RIBASSO

"Lo scorso anno ha fatto segnare una perdita di velocita' delle dinamiche di crescita dell'area euro, dinamica che si e' estesa al 2019. Cio' e' stato dovuto principalmente alla pervasiva incertezza nell'economia globale che si e' riversata sull'andamento della domanda esterna. Fino ad ora, la domanda interna e' rimasta relativamente resiliente e restano validi i driver dell'attuale fase di espansione. Tuttavia, i rischi per le prospettive rimangono orientati al ribasso. Lo ha detto il presidente della Bce Mario Draghi parlando a una conferenza a Francoforte. "Le misure di politica monetaria che abbiamo preso nell'ultima riunione del Consiglio direttivo - ha aggiunto Draghi - riflettono questa valutazione. Di fronte a prospettive di crescita piu' deboli, contribuiscono a mantenere l'orientamento di politica monetaria accomodante che abbiamo mantenuto lo scorso anno, anche con la rotazione dei nostri strumenti dagli acquisti netti alla forward guidance. La nostra politica monetaria continua quindi ad accompagnare l'economia nel suo percorso verso il raggiungimento del nostro obiettivo di inflazione".

:ciao:

Cmq , qua c'e' poco da essere d'accordo Eddie, ...stiam" bruciando" il tempo che l'indice dovrebbe "concedere" al ribasso in un lateral-riba...da poco:evil:....
qualche seduta ce la dovremmo ancora avere ( almeno 5-6)....

:ciao:..niente questi nun mollano un kazz...:cool:...e se mi piazzano un candle 1h sopra i 21300 di indice...per i miei standard lo short comincia essere a rischio....altrimenti, paradossalmente se li "teniamo frenati qui ancora un po'"...potrebbe esser che stian tirando gli "ultimi" a pulire tutto il possibile....in tutti i casi...stavolta prefersico lossare che chiudere adesso ( roba da poco..tra il piccolo gain e il piccolo loss)

...ripeto non depone bene a favore dello sciott.....perché siam nei gg e nel tempo preposto a quello...e se questa e' "tutta la correzzione":benedizione:......

...io lossero' ...amen...ma devon venirmi a prendere...e chiudo solo a 21500 di indice:cool::ciao:

upload_2019-3-27_13-23-53.png

:ciao:..niente questi nun mollano un kazz...:cool:...e se mi piazzano un candle 1h sopra i 21300 di indice...per i miei standard lo short comincia essere a rischio....altrimenti, paradossalmente se li "teniamo frenati qui ancora un po'"...potrebbe esser che stian tirando gli "ultimi" a pulire tutto il possibile....in tutti i casi...stavolta prefersico lossare che chiudere adesso ( roba da poco..tra il piccolo gain e il piccolo loss)

...ripeto non depone bene a favore dello sciott.....perché siam nei gg e nel tempo preposto a quello...e se questa e' "tutta la correzzione":benedizione:......

...io lossero' ...amen...ma devon venirmi a prendere...e chiudo solo a 21500 di indice:cool::ciao:

io mi son piazzato ed ora aspetto: non vedo grandi motivazioni macro per avere indici verde prato ecome sempre accade quando sparano i candelotti rossi son veloci e non riesco mai a saltarci sopra...

Fatemi un pò capire, questi festeggiano perché i cani importano di meno :) a bè, allora, ci vediamo dopo :)

a behh..potrebbe essere ...adesso che son le banche tetesche a essere nella merta..magari chiederanno l'aiuto di "tutti"....prima no, perché gli sporchi e cattivi eravam solo noi..:d::d::d::d::d:.....figli di troi..ka:clap:
E noi.....................col cazzooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto