Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certo che è strano leggere che vogliono tutti entrare long per il rimbalzo
Bisognerebbe solo aspettare il pull (se non già fatto) per uno shortone con i fiocchi ;)

Volumi più alti ieri anche se nella media non così alti. Siamo sempre li, occorre capire se gli basta oppure no.

Se la 3a riga, quella a dx, la disegni un po' più verticale e consideri quindi che il pull sulla rossa sia già stato fatto... :titanic:

La 3a riga è giusto che sia tirata così, così come si vede che un rimbalzo, anche se molto timido c'è stato, almeno io la leggo così.

Poi chiaro che per onesta intellettuale dobbiamo inserire variabili importanti che nel 2008 erano ben diverse, prima fra tutte i livelli dei tassi e i QE fatti.

Ciao Nick hai perfettamente ragione, ma l'uomo per sua natura è contraddittorio. Parti sempre con una pisciata controvento e poi senza accorgetene ti trovi incastrato, non vuoi perdere ed inizi a mediare e aspettare il rimbalzo, che zio porko non arriva, e allora aumenti l'esposizione per abbassare il pmc ,ma tu sai che deve scendere, ma gli oscillatori sono scarichi e non hai fegato di metterti short e via così.

Penso di aver descritto bene il sentiment del Forum.

SP ha fatto 2 pull perfetti a 1907,75 e stanotte a 1975 (ci stava anche se andava a 1981)
2 pull da shortare, o da vendere per chi è incastrato...

Invece si spera, si spera (letto qualche giorno fa qui su IO), si spera...
E si lossa a piene mani :wall: perché intanto si media...

Ciao Nick hai perfettamente ragione, ma l'uomo per sua natura è contraddittorio. Parti sempre con una pisciata controvento e poi senza accorgetene ti trovi incastrato, non vuoi perdere ed inizi a mediare e aspettare il rimbalzo, che zio porko non arriva, e allora aumenti l'esposizione per abbassare il pmc ,ma tu sai che deve scendere, ma gli oscillatori sono scarichi e non hai fegato di metterti short e via così.

Penso di aver descritto bene il sentiment del Forum.

attenzione che questi ragionamenti li faceva chi era short fino ad agosto 2015 nel mentre qui, uno sono io, si passava per scemi.....poi è arrivata la sveglia.

Occhio, possono anche continuare da qua ma poi arriva la sveglia e son dolori. Quindi poche chiacchere, gli eccessi non si tradano e chi si ritiene incastrato ha solo da coprire nel caso di eventi evidenti e manovrare tutto il tempo nei vari movimenti che ci saranno per equlibrare il tutto ovvero fare tutto quello fatto nell'agosto /settembre 2011 ed attobre era già in guadagno.

Ciao DDuke, guarda che è una critica a me stesso, non mi permetterei mai di giudicare l'operatività altrui, soprattutto qui, che operativamente vi ritengo tutti più bravi di me.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto