Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A recent map shows at least 16 Russian combat aircraft stationed near Latakia [Israel Gov. Defense and Space/Ground]
9e0f1ca6f3234bc1a6f77cfdec40d1fa_18.jpg
ir

stasera ore 21 nuovo speech della Yellen...intanto Draghi aspetta mi raccomando...che non è certo che siamo nuovamente in deflazione...tranquillo :wall::wall::wall:

Disoccupazione: Renzi, "In un anno piu' 325mila posti di lavoro"

"Adesso e' sotto il 12%: le riforme danno frutti" (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 30 set - "Istat. In un anno piu' 325mila posti di lavoro. Effetto #Jobsact #italiariparte #lavoltabuona". E' questo il tweet del presidente del Consiglio, Matteo Renzi, pubblicato subito dopo l'annuncio dell'Istat del recupero del dato sulla disoccupazione di agosto. Su Facebook, poi, lo stesso Renzi aggiunge che "i dati Istat certificano che il JobsAct funziona. In un anno abbiamo recuperato 325mila posti di lavoro, agosto su agosto. La disoccupazione che era quasi al 14% all'inizio dell'azione del Governo, adesso e' sotto il 12%. Le riforme danno frutti, l'Italia riparte. Avanti tutta, adesso. C'e' ancora molto da fare e possiamo farlo insieme, con la fiducia di chi sa che apparteniamo a un grande Paese, forte e orgoglioso. Viva l'Italia", conclkude il presidente del Consiglio.
com-red
(RADIOCOR) 30-09-15 10:20:42 (0200)NEWS,PA 3 NNNN

:wall::wall::wall:

che poi basterebbe commentarlo per quello che è :rolleyes:

La ripresa ciclica tocca anche il mercato del lavoro - Phastidio.net

Comunque i suoi tirapiedi sono anche peggio (come sempre, in ogni regime che si rispetti): questa roba riqualifica Emilio Fede:eek::help: e lo restituisce a esempio di giornalista indipendente :-o

Fisco più leggero per le imprese Uno sconto di 8 miliardi di euro - Corriere.it

A tutti gli effetti è in corso un restringimento monetario non voluto dalle banche centrali ma causato dai conflitti latenti che si palesano poi anche nella geopolitica...

Qua una panoramica di bond che sono tornati a livelli di spread di un paio di anni fa ma con livelli di debito complessivo più alti...

Thx :up:;)

:sbava::sbava::sbava: bbboono :clap::clap:

mi fido del tuo gusto e penso di aver capito il genere (:up:)

per le date, non posso solo il week end dei santi (31/10 e 1/11), dopo per me è ok tutto nov :)

Adesso vedo se trovo anche qualche altra alternativa sempre sul tradizionale cucina emiliana, così mettiamo fuori gioco subito Gipa con due bicchieri di Lambrusco e due ciccioli.:D

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto