Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
guarda che se siamo con le pezze al culo e' perche' ce ne freghiamo di ste robe! invece di indignarci...e l'europa non c'entra niente!!!! ora i nodi stanno venendo al pettine, ci fosse stato anche gesu' cristo a governarci
Guarda che il delinquente esisteva anche prima, anche quando l'Italia andava come un treno, anche in Veneto con un PIL al 10% !

Svegliati, hai visto stracciarsi le vesti dei danesi, svedesi e nordici in genere per le porcherie fatte di recente con le banche ? No, i loro panni sporchi son loro e li nascondono e non stiamo parlando di bazzecole ma di miliardi e traffici internazionali, altro che appalti da ruba gallina come da noi.

Svegliati, io mi sono svegliato tu quando lo farai ?

guarda che se siamo con le pezze al culo e' perche' ce ne freghiamo di ste robe! invece di indignarci...e l'europa non c'entra niente!!!! ora i nodi stanno venendo al pettine, ci fosse stato anche gesu' cristo a governarci da bruxelles
Inutile che glielo spieghi, qui è il regno dei dietrologi.
Poi chi inneggia a Borghi si è già capito di che luminare di macroeconomia si tratti:rotfl::rotfl:

Allora i ciccioni sono rimasti dentro da dicembre.
Per me conta solo quello che vedo e quelle curve mi dicono che i pdn sono fuori e gustarsi i rendimenti dell'azionario di 10 anni e i rendimenti dei TdS ora. Poi tutto può essere, forse fanno entrambe le cose e del resto ormai il mondo gira come mai ha girato.

Inutile che glielo spieghi, qui è il regno dei dietrologi.
Poi chi inneggia a Borghi si è già capito di che luminare di macroeconomia si tratti:rotfl::rotfl:

dvm, questo 3d è un posto dove ci si confronta, poi ognuno con la sua testa e le sue opinioni, che possono essere diverse ma comunque degne di rispetto.

Interventi come il tuo, senza argomentare, lasciano il tempo che trovano

dvm, questo 3d è un posto dove ci si confronta, poi ognuno con la sua testa e le sue opinioni, che possono essere diverse ma comunque degne di rispetto.

Interventi come il tuo, senza argomentare, lasciano il tempo che trovano
Anche del tizio con i suoi soliloqui continui vagamente sterili che da del non hai capito a chi la pensa diversamente da lui.
A me sinceramente fa solo ridere

Guarda che il delinquente esisteva anche prima, anche quando l'Italia andava come un treno, anche in Veneto con un PIL al 10% !

Svegliati, hai visto stracciarsi le vesti dei danesi, svedesi e nordici in genere per le porcherie fatte di recente con le banche ? No, i loro panni sporchi son loro e li nascondono e non stiamo parlando di bazzecole ma di miliardi e traffici internazionali, altro che appalti da ruba gallina come da noi.

Svegliati, io mi sono svegliato tu quando lo farai ?

dai su, ma dove vivi!!!
questi tuoi ragionamenti sono il virus!!! di tutti i problemi attuali

• Mi piace
Reactions: dvm
Anche del tizio con i suoi soliloqui continui vagamente sterili che da del non hai capito a chi la pensa diversamente da lui.
A me sinceramente fa solo ridere

dvm, puoi scegliere, leggi e commenti confrontandoti, oppure se leggi e critichi e basta, non serve a niente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto