Dogtown
Forever Ultras Ghetto
Ma i volumi e le curve dei rendimenti ti dicono che di sicuro non sono stati i ciccioni.
Allora i ciccioni sono rimasti dentro da dicembre.
Ma i volumi e le curve dei rendimenti ti dicono che di sicuro non sono stati i ciccioni.
Guarda che il delinquente esisteva anche prima, anche quando l'Italia andava come un treno, anche in Veneto con un PIL al 10% !guarda che se siamo con le pezze al culo e' perche' ce ne freghiamo di ste robe! invece di indignarci...e l'europa non c'entra niente!!!! ora i nodi stanno venendo al pettine, ci fosse stato anche gesu' cristo a governarci
Inutile che glielo spieghi, qui è il regno dei dietrologi.guarda che se siamo con le pezze al culo e' perche' ce ne freghiamo di ste robe! invece di indignarci...e l'europa non c'entra niente!!!! ora i nodi stanno venendo al pettine, ci fosse stato anche gesu' cristo a governarci da bruxelles
Per me conta solo quello che vedo e quelle curve mi dicono che i pdn sono fuori e gustarsi i rendimenti dell'azionario di 10 anni e i rendimenti dei TdS ora. Poi tutto può essere, forse fanno entrambe le cose e del resto ormai il mondo gira come mai ha girato.Allora i ciccioni sono rimasti dentro da dicembre.
Inutile che glielo spieghi, qui è il regno dei dietrologi.
Poi chi inneggia a Borghi si è già capito di che luminare di macroeconomia si tratti
Anche del tizio con i suoi soliloqui continui vagamente sterili che da del non hai capito a chi la pensa diversamente da lui.dvm, questo 3d è un posto dove ci si confronta, poi ognuno con la sua testa e le sue opinioni, che possono essere diverse ma comunque degne di rispetto.
Interventi come il tuo, senza argomentare, lasciano il tempo che trovano
Guarda che il delinquente esisteva anche prima, anche quando l'Italia andava come un treno, anche in Veneto con un PIL al 10% !
Svegliati, hai visto stracciarsi le vesti dei danesi, svedesi e nordici in genere per le porcherie fatte di recente con le banche ? No, i loro panni sporchi son loro e li nascondono e non stiamo parlando di bazzecole ma di miliardi e traffici internazionali, altro che appalti da ruba gallina come da noi.
Svegliati, io mi sono svegliato tu quando lo farai ?
Anche del tizio con i suoi soliloqui continui vagamente sterili che da del non hai capito a chi la pensa diversamente da lui.
A me sinceramente fa solo ridere