Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Titolo: Usa: Biden, mi candido per sconfiggere Trump

Vi lascio con queste, ancora basito dal PIL USA, non per il valore ma per l'ennesima volta cannata alla grande dai grandi ANAListi. Io, nel mio modesto piccolo mondo, non credo più a nulla.

A Voi, pace e bene :)

1.png

2.png

3.png

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Titolo: Usa: Biden, mi candido per sconfiggere Trump

Ciao DD, dal punto di vista Biden, essendo il primo ad ufficializzare la sua candidatura, con ogni probabilità fungerà da agnello sacrificale, una sorta di carotaggio dei democratici per poi arrivare al candidato vero.

A) ZH è ribassista da anni, 2009 come dici tu. Ogni volta parla si cadute senza fine e poi si ritrova fra i denti una nera risorsa. Senza contare le bordate sul nostro con le baggianate krukke ripetute a pappardella.
B) Savona, che non è MMT, da tempo va dicendo che quello che si usava prima per decifrare l'andamento economico, non funziona più.

Viva la passera.

A) ZH è ribassista da anni, 2009 come dici tu. Ogni volta parla si cadute senza fine e poi si ritrova fra i denti una nera risorsa. Senza contare le bordate sul nostro con le baggianate krukke ripetute a pappardella.
B) Savona, che non è MMT, da tempo va dicendo che quello che si usava prima per decifrare l'andamento economico, non funziona più.

Viva la passera.

La mia idea è che uno o più catalizzatori di scenari ribassisti con ampio seguito servono ad anestetizzare le spinte ribassiste e quindi ha tendenzialmente un effetto contrario.

Per quanto riguarda invece gli strumenti che si vogliono utilizzare per fare funzionare l economia ho certo un interesse individuale a comprenderne il funzionamento ma in questo caso mi interessano di più gli effetti che questi producono sugli scenari socioeconomici e finanziari.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto