Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Povera ragazza, la stanno usando a destra e a manca...magari le sue intenzioni erano/sono anche meritevoli, ma gestirle è tutta un'altra cosa...e si vede.

Non ce l' ho con lei, è ai genitori che andrebbe tolta la potestà.
Rimane comunque una sciroccata di 15 anni che lancia anatemi e predice catastrofi con tanto di date balbettando di argomenti dei quali palesemente non capisce una mazza
ricevuta dalle massime cariche dello Stato in pompa magna come fosse la Sibilla Cumana:wall::wall:

Essere ridotti a questo livello (e non solo noi, ovviamente) è veramente una cosa preoccupante: davvero non avrei mai pensato che saremmo regrediti fino al
punto di tornare alle profezie e alle arti divinatorie :tristezza:Minkia se siamo messi male :help:

Voglio dire, treccine a parte, che cos' ha Greta di tanto diverso dal Mago di Trezzano o da Otelma :-?

In qualità di sovranista:-o, mi permetto allora di spezzare una lancia in favore dei prodotti nostrani :ordine:

:-D
:p

Non ce l' ho con lei, è ai genitori che andrebbe tolta la potestà.
Rimane comunque una sciroccata di 15 anni che lancia anatemi e predice catastrofi con tanto di date balbettando di argomenti dei quali palesemente non capisce una mazza
ricevuta dalle massime cariche dello Stato in pompa magna come fosse la Sibilla Cumana:wall::wall:

Essere ridotti a questo livello (e non solo noi, ovviamente) è veramente una cosa preoccupante: davvero non avrei mai pensato che saremmo regrediti fino al
punto di tornare alle profezie e alle arti divinatorie :tristezza:Minkia se siamo messi male :help:
mah. Negli anni 80 facevo le rilevazioni sui ghiacciai valdostani e ti posso dire che il problema è molto piu grande di quanto tu possa credere. La fanciulla ha ragione da vendere . Ovvio che poi molti la vogliano strumentalizzare, ma la sostanza resta.

E' la mia impressione oppure queste elezioni €uropoidi le stanno facendo passare in sordina ? Io guardo poca tv ma mi ricordo che ci bombardavano per votare su come farlo. Ad oggi non ho visto nessun messaggio pubblicitario di spiegazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto