Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno,

mi sono preso un paio di giorni per dare il mio giudizio sul voto di domenica.

A sentire i media i vincitori sono la Lega e il PD, con quest'ultimo che stando all'enfasi riportata da tvm giornali ed opinionisti vari sembra aver strapazzato tutto & tutti, risultando il vero ed unico vincitore assoluto di questa tornata elettorale, che ha riportato la sinistra dove merita.

A guardare i numeri, che non mentono mai, mi sembra che il PD, rispetto alle elezioni di un anno fa, abbia fatto un passo indietro, perdendo circa 120.000 voti, e che tutte gli altri partiti di sinistra sia completamente spariti.

Di contro la Lega ha guadagnato circa 3.500.000 di voti, a cui si agigungono 300.000 di FdI, mentre FI ha perso 2.260.000.

I 5* hanno perso 6.200.000 voti che sinceramente non me l sento di aggiungere o togliere a nessuno, in quanto il M5* si autodefinisce un movimento contro i partiti.

Quindi, facendo una valutazione oggettiva numeri alla mano, queste elezioni sono state le migliori di sempre per il centro-destra e tra le peggiori per il centro-sinistra, dove è rimasto solo il pd.

Buongiorno,

A sentire i media i vincitori sono la Lega e il PD, con quest'ultimo che stando all'enfasi riportata da tvm giornali ed opinionisti vari sembra aver strapazzato tutto & tutti, risultando il vero ed unico vincitore assoluto di questa tornata elettorale, che ha riportato la sinistra dove merita.

A guardare i numeri, che non mentono mai, mi sembra che il PD, rispetto alle elezioni di un anno fa, abbia fatto un passo indietro, perdendo circa 120.000 voti, e che tutte gli altri partiti di sinistra sia completamente spariti.

Di contro la Lega ha guadagnato circa 3.500.000 di voti, a cui si agigungono 300.000 di FdI, mentre FI ha perso 2.260.000.

I 5* hanno perso 6.200.000 voti che sinceramente non me l sento di aggiungere o togliere a nessuno, in quanto il M5* si autodefinisce un movimento contro i partiti.

Quindi, facendo una valutazione oggettiva numeri alla mano, queste elezioni sono state le migliori di sempre per il centro-destra e tra le peggiori per il centro-sinistra, dove è rimasto solo il pd.
Dog, la Lega si è presa i voti dei 5S, quelli che dici tu so sono astenuti e non son andati a sinistra. Il 5S si è suicidato virando a sinistra, ma la cosa sarebbe capitata anche si fosse girato a destra.

Hanno volutamente scelto di sposare le ideologie e questo li ha seppelliti. Qui lo abbiamo scritto per tempo, non hanno ascoltato, il virus è stato contratto, sono andati ormai.

Dog, la Lega si è presa i voti dei 5S, quelli che dici tu so sono astenuti e non son andati a sinistra. Il 5S si è suicidato virando a sinistra, ma la cosa sarebbe capitata anche si fosse girato a destra.

Hanno volutamente scelto di sposare le ideologie e questo li ha seppelliti. Qui lo abbiamo scritto per tempo, non hanno ascoltato, il virus è stato contratto, sono andati ormai.

Ciao DD, ho voluto solo rimarcare che il pd non ha guadagnato nulla, anzi, gli mancano 120.000 voti e il resto della sx non esiste più...e parlano di vittoria.

Buongiorno,

Ciao a tutti!:)

Per me c'è stato un piccolo (:D) particolare che ha spostato una piccola parte di voto. Erano le europee. Credo abbia spostato solo una piccola parte perché l'elettore medio si è fatto risucchiare nell'interpretazione del voto che han dato i due contendenti, ossia una (ri)valutazione dei rapporti di forza nel governo, un affare interno. Ma c'è qualcuno, e forse nemmeno così pochi, che hanno premiato il PD in quanto propostosi come baluardo per l'Europa e hanno premiato Lega (e FdI) in quanto nemica giurata dell'europa.
Quindi anche in considerazione della sparizione della sinistra vera (perché il PD.... lasciate perdere...non c'entra proprio un qazzo con la sinistra!!:p) per me il PD non ha proprio una minkia di cui gioire!!!
i gusti dell'elettorato sono diventati più fluidi e le stronzate sono facilmente punite....m5s che tradisce e si posiziona fumosamente sull'europa viene abbandonato, il partito di sinistra che non è di sinistra è lentamente destinato all'estinzione perché il cosiddetto zoccolo duro, che è stato la sua fortuna, non è altro che un patrimonio che sta dilapidando un po' per volta

Manipolatori della propria valuta però fa proprio ridere...inseriti in un contesto di cambio fisso dove siamo ehh

Magari aggiungerei potessimo "manipolare la nostra valuta"......semmai sono i tedeschi che lo fanno

Ciao Nemo :)

Sono corto con metà posizione già liquidata da mò, ma è un trade chiuso, quindi faccio poco testo...

Ad ogni modo, ho un livello di breve importante intorno ai 19700 di fib.

Vedi l'allegato 513957

Ciao Lupo.

Per chi ha una visione positiva nel medio il top sarebbe uno scrollone in questa settimana con un bel recupero venerdì. Stiamo a vedere con serenità.

Visto l'apertura confido in un arrivo a 19500 indice poi vedremo....certo che dai top sarebbero 2500 punti di down 2000 contando i dividendi sarebbero sufficienti per me...se vanno sotto è altro

un saluto volante a tutti:ciao:

...

io invece , pur essendo abbastanza vicino alle tue posizioni e a quello che dici votero' proprio 5s....
il mio sara' un voto strategico, cerco di evitare che il panorama del potere politico si sposti troppo sull'ASSE" di destra:cool:

per quello che riguarda i mercati...il ns comincia a pagare eccessi e nulla mi toglie dalla testa che il posizionamento di inizio anno dei 4 babbani che han mosso l'indice da inizio anno sia stato in funzione di medio periodoe su ottica anche di politica dei dividendi...da oggi venendio a mandare questa ..la vedo dura:hua:.....
per una vecchia regola del FIB MASTER ( gap 50% gap 50%-target) prox gg si dovrebbero vedere pure i 20000....ma nin so, purtroppo son incasinatissimo almeno fino a fine mese e quindi tempo per stare con voi ghe no' minga :depresso:

un abbraccione a tutti ...state benone e buona camicia a tutti:V

P:S ...qualche volumetto si e' vistoDD....in discesa;):ciao:

:ciao:...un salutone volante a tutti i componenti di questo 3d e ...ai comunisti gay di "Predappio"( che siete diventati:D:D:rotfl:)

che dire? mi sembra GOL su tutta la linea su quanto detto gg fa:cool:... la paura e lo spostamento "ipotetico" dell'asse verso dx,( a torto o a ragione m'importa sega) di sicuro non avrebbero giovato al ns indice e 20000 arrivati .....ma penso che si possa fare meglio...almeno fino area 19200 prima di vedere un rimbalzo decente ( prima dell'affondo finale)....e qualche volumetto direi che comincia a vedersi...ma in vendita:devil:......cicli e non cicli si era detto di un maggio inpiu' che possibile trapanata....e mi pare che:cool:.....

statemi benone e sappiate che vi voglio bene come se foste comunisti veri:rotfl:

tempo per stare sul 3d non ne ho ancora....vediamo se tra un paio di settimane ho sbrigato il "grosso"....torno volentieri..un abbraccione a tutti:tutti:

I cazzoni, rimasti, del 5S invece che tirarsi su le maniche e far piazza pulita dei vari Fico & C e, sopratutto, di darsi da fare per individuare con TUTTI i nomi dei commissari da proporre, fanno un referendum su giggino.

Faccio notare che minchion, nonostante la rivolta fisica e politica, nonostante abbia perso, è tutto un fremito per mettere uomini francesi nei posti chiave. Ecco la differenza tra Noi e altre nazioni. Gli altri si accoltellano solo quando lo straniero non è una minaccia, noi invece passiamo il tempo a farci la guerra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto