Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per niente inguardabile, è vero :):up:

Però se parli di forza relativa, forse potresti valutare uno spread vs altra banca o vs indice...

Ovviamente non vuole essere un suggerimento, ci mancherebbe :)

Grazie Lupo
Ma guarda ho deciso di rimandare a lunedì qualsiasi operatività.....in quanto in questi giorni mi sono sbilanciato long...e stamattina sono rimasto un po spiazzato dal quasi -2...preferisco rimandare a lunedì così da vedere anche che tipo di barra settimanale apriranno lunedì.

Non escludo un po di panico

Mi chiedo quando l'Italia inizierà a fare come l'America, slegare l'economia interna per fottere chi vive solo di esportazioni. In questo Trump aveva ragione, "troppi paesi hanno approfittato di no"i.

Comunque vedere il bund che ti chiede lo 0.20 per investirci i tuoi soldi...è uno spettacolo..

Ed è magico vedere l'agonia di db..che scende lentamente e silenziosamente sempre con volumi assonnati... ce da imparare..da questi mafiosi

Grazie Lupo
Ma guarda ho deciso di rimandare a lunedì qualsiasi operatività.....in quanto in questi giorni mi sono sbilanciato long...e stamattina sono rimasto un po spiazzato dal quasi -2...preferisco rimandare a lunedì così da vedere anche che tipo di barra settimanale apriranno lunedì.

Non escludo un po di panico
Si, sarebbe la cosa migliore ma io tempo che invece lunedì gapperanno in su e allora le cose si complicheranno ulteriormente.

Ritengo gli alti ufficiali italiani mediocri o peggio traditori e queste per ragioni storiche anche brevi, ma devo dire che ultimamente hanno agito come quel grado dovrebbe imporgli, sopratutto a difesa della Nazione e della truppa/ciurma.

Poi bisogna ammettere che con quella hanno vita facile...:( La Trenta è veramente inguardabile :tristezza:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto