Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questa è Milano, a.d. 2019.

Pochi gg fa il consiglio dei mullah:bannato:

pardon, il consiglio comunale ha respinto l' uso del taser per i vigili.

Questa dell' altro ieri. Voi non avete idea di cosa è questo posto.

https://pbs.twimg.com/media/D8RVu39XUAEJS8c.jpg

Questa invece è la ridente e cooperativa Reggio Emilia una settimana fa: con il vigile che si difende da una risorsa con una sedia, perchè gli è vietato usare altro e, una volta "bloccata" a terra, la risorsa, non la si può neanche ammanettare...però gli dice di "smetterla"...:sad::sad::sad:

Ultima modifica:
Allora, che diciamo a questi ? Io dico solo agli iscritti che son contento che hanno tolto art.18, inventato il precariato, la delocalizzazione ecc...perchè questi sindacati ed in particolare la cgil ve li meritate tutti.

Titolo: Conti pubblici: Landini, politiche economiche Governo sbagliate

Silenzio assordante su FCA, come mai ? Operai, ci sieteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, poi non venite a chiederci i soldi perchè chiudono le fabbriche. Continuate ad essere iscritti, mi raccomando.

Allora, che diciamo a questi ? Io dico solo agli iscritti che son contento che hanno tolto art.18, inventato il precariato, la delocalizzazione ecc...perchè questi sindacati ed in particolare la cgil ve li meritate tutti.

Titolo: Conti pubblici: Landini, politiche economiche Governo sbagliate

E' un venduto al soldo dei soliti potenti, come altri prima di lui. Sono tutti figli e prigionieri di un'ideologia e chi è figlio di un'ideologia, per definizione gli è precluso ogni cambio di opinione.

Che ne sia consapevole o meno non è un mio problema, ma un suo e di chi gli crede.

Io non ne farei un vanto anzi : Titolo: Conti pubblici: P.Chigi; deficit/Pil 2019 al 2,2%, inferiore a stime Ue

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto