Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
FCA-RENAULT: DI MAIO, QUANDO INTERVIENE LA POLITICA NON SEMPRE FA BENE

Ai microfoni di Radio Anch'io - L'esito dei negoziati tra Fca e Renault, concluso con il ritiro della proposta da parte del gruppo italiano, "dimostra che quando la politica cerca di intervenire in procedure economiche non sempre fa bene, non mi esprimo ulteriormente". Lo ha detto Luigi Di Maio, ministro dello Sviluppo economico e del Lavoro, intervenendo alla trasmissione radiofonica 'Radio Anch'io'. "Fca - ha aggiunto - se ha ritirato la proposta e' perche' non ha visto convenienza o per altro che noi non sappiamo".

Sono costipato, non passi.

Vuoi un...:)

upload_2019-6-6_9-48-22.jpeg

Ieri sera, ho fatto zapping consapevolmente autolesionistico tra "TG2 Post" con ospiti Marina Brogi, Boccia e Borghi e su "La7" Gruber con ospite Salvini.

TG2 Post ha visto l'impavido, imporvvisato e impreparato Boccia dichiarare che si sono sbagliati a votare il "Sì" sui minibot, che in quanto strumenti di "sovversivi" generano una seconda moneta e quindi sono un pericolo per la stabilità finanziaria dell'Italia. Poi, lo stesso Boccia, ha vomitato sentenze e numeri prodigiosi appartenenti al governo Renzi e Letta, in riferimento a PIL, debito etc..inoltre ha anche sostenuto che i governi precedenti avevano ridotto sensibilmente i tempi di pagamento della PA verso i privati...mentre oggi con l'attuale Governo i tempi sono biblici...no comment.
Borghi, che evidentemente ha capito il livello dell'interlocutore, si è limitato a fornire solo un paio di dati oggettivi, ma la pietra tombale l'ha messa la Sig.ra Brogi, la quale non solo ha definito l'iniziativa sui Minibot una strada alternativa possibile, ma ha invitato l'attuale governo a perseguire nel cercare nuove strade per cercare di uscire dall'empasse economico in cui l'Europa e la BCE ci hanno messo...ricordando che è l'Europa stessa ad incentivare gli stati membri sulla costruzioni e sviluppo di nuovi "strumenti campioni" per aumentare la crescita e ridurre il debito.

Su La7, la Gruber era letteralmente indemoniata e assetata di sangue, avendo a disposizione Salvini, per progli tutte le domande più scontate e iterpretabili possibili, sembrava in trance agonistico :d:.

Questo per dire che la rabbia che provano i "democratici" di palazzo è evidente, brucia più del fuoco e sbavano di ogni per lenire la loro disfatta.

Ieri sera, ho fatto zapping consapevolmente autolesionistico tra "TG2 Post" con ospiti Marina Brogi, Boccia e Borghi e su "La7" Gruber con ospite Salvini.

TG2 Post ha visto l'impavido, imporvvisato e impreparato Boccia dichiarare che si sono sbagliati a votare il "Sì" sui minibot, che in quanto strumenti di "sovversivi" generano una seconda moneta e quindi sono un pericolo per la stabilità finanziaria dell'Italia. Poi, lo stesso Boccia, ha vomitato sentenze e numeri prodigiosi appartenenti al governo Renzi e Letta, in riferimento a PIL, debito etc..inoltre ha anche sostenuto che i governi precedenti avevano ridotto sensibilmente i tempi di pagamento della PA verso i privati...mentre oggi con l'attuale Governo i tempi sono biblici...no comment.
Borghi, che evidentemente ha capito il livello dell'interlocutore, si è limitato a fornire solo un paio di dati oggettivi, ma la pietra tombale l'ha messa la Sig.ra Brogi, la quale non solo ha definito l'iniziativa sui Minibot una strada alternativa possibile, ma ha invitato l'attuale governo a perseguire nel cercare nuove strade per cercare di uscire dall'empasse economico in cui l'Europa e la BCE ci hanno messo...ricordando che è l'Europa stessa ad incentivare gli stati membri sulla costruzioni e sviluppo di nuovi "strumenti campioni" per aumentare la crescita e ridurre il debito.

Su La7, la Gruber era letteralmente indemoniata e assetata di sangue, avendo a disposizione Salvini, per progli tutte le domande più scontate e iterpretabili possibili, sembrava in trance agonistico :d:.

Questo per dire che la rabbia che provano i "democratici" di palazzo è evidente, brucia più del fuoco e sbavano di ogni per lenire la loro disfatta.
Comunque mi rendo sempre più conto che nella maggior parte dei casi, non sono venduti/traditori ma proprio fessi e ignoranti.

Ci rendiamo conto ? Il mondo gira nella vecchia e sana maniera ovvero dai gas quando serve, chiudi quando vai troppo forte mentre qui ci chiedono di rifare l'opposto ovvero ripetere il 2011/2017.

Titolo: Cina: annuncia misure per spingere consumi

Buongiorno a tutti!!

Leggo in giro per il mondo web solo analisi catastrofiche da parte di analisti anche titolati che pronosticano la caduta del governo, poi l'avvento di un governo tecnico, le cavallette, le 7 piaghe d'egitto e mazzi vari.

Io resto positivo sul lungo sull'Italia sopratutto se il governo si dà una mossa per mettere in pista i minibot che rappresentano il vero piano B per svincolarsi dai ricatti euristi.

Poi per quanto riguarda i mercati....non vedo catastrofi all'orizzonte in stile 2008 ma discese serie magari in autunno ma sempre controllate con sovraperformance dell'Italia.

Stiamo a vedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto