Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io comunque non l'ho sentita, forse ero distratto o forse penso male dei giornalisti ?

Ci risulta ? Titolo: *Italia: Draghi; MiniBot sono moneta o debito, in primo caso illegali

Anche questa non l'ho sentita però.

Sto aspettando Greta che profetizzi il ritorno dei dinosauri dopo la catastrofe climatica per longare a cannone :-D

greta-thunberg-1163775.jpg

BCE: DRAGHI, PROBABILITA' DI RECESSIONE RESTANO BASSE

BCE: DRAGHI, INCERTEZZE SU COMMERCIO GLOBALE ACCENTUATE RISPETTO A MARZO

BCE: DRAGHI, RESTA NECESSARIO AMPIO GRADO DI ACCOMODAMENTO MONETARIO
"Un ampio grado di accomodamento monetario resta necessario per salvaguardare condizioni di finanziamento favorevoli e sostenere l'espansione economica, assicurando quindi che prosegua uno stabile percorso dell'inflazione verso livelli inferiori ma prossimi al 2% nel medio termine"...ancora con sta inflazione :eek:

BCE: DRAGHI, RISCHI PER PROSPETTIVE CRESCITA RESTANO ORIENTATI AL RIBASSO

Anche per la minaccia del protezionismo:'I rischi per le prospettive di crescita nell'area dell'euro restano orientati al ribasso per via delle persistenti incertezze connesse a fattori geopolitici, alla minaccia del protezionismo e alle vulnerabilita' nei mercati emergenti'

Ci tengo a sottolineare una cosa: dovrei aumentare l'esposizione e quindi portarla al 100% ma quello che mi ferma è draghi. E' molto importante questo aspetto perché la massa non si rende conto della pazzia del momento storico, l'ennesima, e ritiene normale che il comportamento della "propria" banca centrale sia ostile alla Nazione anzi, alle Nazioni.
Io sono fermato non da eventi esogeni, guerre, cataclismi, scoppio di bolle ecc...ma dalla "mia" banca centrale !!! Provate ad esprimere questo concetto ad un giapponese, americano, inglese, cinese, russo ecc e osservate gli occhi dell'interlocutore.

Se avete una macchina del tempo, provate ad andare indietro, poco più di 20 anni, e fate la stessa domanda a un italiano, francese, greco, spagnolo ecc...vi sembrerà di avere a che fare con un altro mondo rispetto ad oggi, IL MONDO DELLA NORMALITA'.

Oggi siamo in attesa di un gesto ostile verso l'Italia da parte del governatore bce, con l'aggravante di essere italiano. SE NON SONO TEMPI PAZZI QUESTI, ALLORA COS'ALTRO ?

Adesso parli col piddino e ti guarda con la stessa espressione di un' orata sul banco pesce del Pam parlando di carriole zzimbaue il debitone sui nostri nipoti gli anni 80 con lo spesone che ha creato il debitone lo scudone dei 70 anni di pace dell' europona dell' eurone che ci ripara dal debitone i tassoni l' inflazzione della liretta che se ci ritorniamo irrisparmi si svalutano il venezzuela lo spredd e laffiducia dei mmercati che ce la dobbiamo meritare il deficit che aumenta il debitone che fa crescere lo spesone e la produttività è tutta colpa della produttività mica dei tedeschi che sono solo più bravi :-o

Tempo medio, meno di 20 secondi.

Ultima modifica:
BCE: DRAGHI, IN CONSIGLIO DISCUSSO DI NUOVI TAGLI TASSI E RIPRESA QE

...No ma vi rendete conto di questi qua?!?!...in 6 mesi hanno sparato solo cazzate, chiuso un QE e aperto un TLTRO senza senso, il tutto sulle nostre teste e tasche.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto