Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma perchè abbiamo questi personaggetti in Italia ? Ma sopratutto perchè questo qui pensa di appartenere alla classe, imposta, dirigenziale europea ? Mi ricordano tanto i dirigenti bulgari, romeni ecc...che facevano tanto per Mosca e l'opposto per i propri popoli.
Io, ad uno come quello, manco la turca ! Com'è possibile che dopo anni e anni che ti hanno trattano come merda, inculato in tutti i modi, te ne esci con le solite perle ? Questa gente è da internare.

Titolo: Ue: Boccia, obiettivo e' diventare gigante politico

aveva la faccia di junkerk e onestamente mi faceva divertire con le sue sparate
Niente rottura (per lo meno non ancora), ma il sell setup si è invece formato.

Per ora stiamo quindi in una situazione di equilibrio in uno scenario più generale che però è passato da lateral-ribassista a lateral-rialzista.

Vedi l'allegato 516094

Ciao Lupo
un sell set up darebbe indicazioni short?

no perchè non so se il tempoo sia scaduto :rolleyes:

Finalmente un cambio di passo :clapclap::band:
Nuovo presidente Anm un “ideologo di Magistratura democratica” :clap::clap::cin::eeh:

:rotfl::rotfl:

Svolta Anm, Poniz presidente dopo le dimissioni di Grasso: "Abbiamo una gigantesca questione morale". Caputo segretario

Ancora una volta, aveva ragione Cossiga a definire l' Anm come la definiva :-o

E tutti a dargli del matto, ovviamente...:rolleyes:
E' la prova provata che la magistratura deve passare assolutamente da quel processo di sterilizzazione, che subirono i servizi segreti dopo gli anni 90. Quando un rogano dello Stato diventa anarchico, lo si riporta all'ordine con le buone o con le cattive.

Dopo tutto questo macello, questi nominano uno di magistratura democratica...............una roba che in un paese NORMALE sarebbe stata già messa fuori legge, così come tutti le correnti di dx, sx, religiose, €uriste.

La magistratura mai si è piagata alla Repubblica, mai. Questo lo sappiamo tutti, solo che ha, di volta in volta, fatto comodo a tutti che le cose fossero così e dal 92 vive di vita propria, un organismo al di sopra dello Stato ma sopratutto del popolo sovrano.

No, non verrebbe preso bene e per me non taglia. Vediamo se dice che non alzerà più, che i tassi sono appropriati alla crescita.

Sul fatto che i tassi siano appropriati al contesto di crescita attuale si era già espresso, ora è importante capire le tempistiche delle future mosse FED.

I mercati USA ci arrivano un po' troppo tirati alla FED e questo non è buono.

Saluto anche io, ho messo una copertina. Non mi garbano, nell'immediato, alcune cose.

Pace e bene :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto