Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ti capisco :(

Lei ha se non altro il tempo a suo favore, cosa che ad esempio già per noi (per me) vale meno :mumble::rolleyes:

Certo, immagino che non fossero queste le tue aspettative come padre :(
Comprendo il problema, altro che :tutti:

...esatto, non mi resta che fare del mio meglio e sperare nella sua forza di volontà...poi più invecchio e più mi rendo conto che a questo mondo ci vuole tanto ma tanto kulo.

in parte hai ragione ma in parte no, le nuove generazioni non devono niente a nessuno ... si sono fatta la LORO di strada e la LORO di terra e GUAI a chi la tocca loro, il popolo dei kibbutz è il nuovo mondo, chi li tocca, tocca Israele, ... ma questo è un concetto difficile per chi non ha sofferto.

E daie, dico A, ripondi B. Ma il tema riusciamo a tenerlo o divaghiamo per azzi nostri ?

Comunque, le nuove generazioni tue, come le nostre...se lo pigliano enderculo se non si decidono a dire BASTA ai cani o chi altro vuol comandare a casa nostra !!!!

Israele è la prima colpevole dell'IS, non puoi avere il pugno duro contro i palestinesi e star a guardare i taglia gole. Questa è una colpa, è la verità e te la dice uno che soffre per il popolo di traditori che siamo, traditori di noi stessi.

Il tifo rovina tutto, il tuo presidente fa il male di Israele al pari dei nostri politici solo che vi vanno credere che voi sieti liberi ed autodeterminati.

Ma poi che cavolo te lo dico a fare, putroppo sei israeliano ed italiano...una croce pazzesca.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto