PILU
STATE SERENI
Buongiorno... Per me stanno preparando un qualcosa per il prossimo scoppio di db..Questa inversione ad U è grossa, veramente grossa. O DB è ormai come un brufolo maturo oppure è una presa per il culo.
Buongiorno... Per me stanno preparando un qualcosa per il prossimo scoppio di db..Questa inversione ad U è grossa, veramente grossa. O DB è ormai come un brufolo maturo oppure è una presa per il culo.
Per me è andata, sono all'80% e credo che non potrò incrementare. Ovviamente sono pronto a tutto in reazioni FED, Golfo ecc...
Io avevo ieri e oggi, il tempo ormai è finito o sta finendo, ci rimane solo la FEd e la geopolitica.Non so DDuke. Un piccolo ribassino dovrebbero darlo in questi giorni ma la mia è più una speranza....
Nei giorni scorsi Trump aveva sottolineato l'anomalia del cambio sfavorevole agli USA.
Oggi Draghi ha agito anche sul cambio per renderlo ancor più sfavorevole...
La Fed per agire sul cambio ha solo una strada da percorrere...
Nei giorni scorsi Trump aveva sottolineato l'anomalia del cambio sfavorevole agli USA.
Oggi Draghi ha agito anche sul cambio per renderlo ancor più sfavorevole...
La Fed per agire sul cambio ha solo una strada da percorrere...
Non secondo Trump però...Premesso che tutto è possibile e che solitamente la FED si muove a tripla velocità rispetto alla BCE, il cambio attualmente è su un livello mediano che non nuoce a nessuno.
Finchè si muove tra 1,10 e 1,15 va bene...sopra o sotto iniziano i rispettivi dolori.