Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non so se avete notato che nei paesi dove c'è stata una deriva autoritaria da parte di alcune Istituzioni autonome, tutto sta pian piano tornando alla normalità.

...nell' eterno gioco dell' elastico, quando (a parte i piddini) si scopre che le istituzioni autonome non sono tali né mai lo saranno, per il semplice fatto che nessuno è autonomo.

Un conto i contrappesi, tutt' altro l' autoreferenzialità.
Con una sonora pernacchia alla favola piddo-eurota dei "tecnici indipendenti" :DD::lol:

Qui l' indipendente che sta a Bankitalia in un ottimo virgolettato che mi pare non abbia mai fruttato a Palombi una querela da parte dell' interessato...

Palombi Visco.PNG

Iran: Mogherini, rispetti impegni previsti da accordo nucleare

MILANO (MF-DJ)--"L' altroieri sono stata a Washington e ho discusso con il segretario di Stato Usa, Michael Pompeo. Condividiamo la preoccupazione per l'escalation in Medio Oriente. Dal lato dell'Ue abbiamo chiesto la massima responsabilità e continuiamo a lavorare con gli Stati membri e gli altri partner internazionali per chiedere all'Iran che continui a rispettare tutti gli impegni sul nucleare previsti dall'accordo in vigore".

Lo ha detto l'alto rappresentante dell'Ue per gli Affari Esteri e la Politica di Sicurezza, Federica Mogherini, arrivando al Consiglio europeo a Bruxelles a proposito delle crescenti tensioni in Medio Oriente.

(END) Dow Jones Newswires

June 20, 2019 09:12 ET (13:12 GMT)

Ha discusso :DD::DD::lol:

Ue: Mogherini, mio sostituto consolidi ruolo globale Unione

MILANO (MF-DJ)--"Spero che il mio successore sia qualcuno disposto a
impegnarsi, che abbia un background in politica estera, magari anche in
materia di sicurezza e difesa, in modo che quello che abbiamo fatto in
questi anni, così come il ruolo globale dell'Ue, possa essere consolidato
.
In un momento in cui il resto del mondo ci vede come punto di riferimento
dobbiamo mandare il messaggio che siamo partner affidabili per i nostri
amici nel mondo".

Lo ha detto l'alto rappresentante dell'Ue per gli Affari Esteri e la
Politica di Sicurezza, Federica Mogherini, arrivando al Consiglio europeo a Bruxelles.

(END) Dow Jones Newswires

June 20, 2019 09:19 ET (13:19 GMT)

:lol::DD::DD::DD::DD::DD::lol:
:rotfl::rotfl::rotfl:

Questa è completamente ciucca :DD::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto