Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buon pomeriggio..ce un grafico che mostra il crollo dell'indice manifatturiero Usa e la crescita record dell'azionario.. quale dei due bara?
Come più volte ribadito nuove regole economiche devono essere riscritte..
La droga delle bc..sta facendo il suo effetto alla grandissima..

A mio avviso tra non molto tempo arriverà il problema FCA. Gli Elkan hanno l'impellente bisogno di trovare uno per sbolognare il settore auto, diversamente se vorranno sopravvivere, si dovranno rimettere a progettare e fabbricare auto, perchè è chiaro a tutti ormai che FCA fa tutto meno che auto vero ?

Al momento la volatilità è stata spostata su altri mercati c'è stato uno shift di rischio per cui le obbligazioni safe per detenerle bisogna pagare per cui il risk free è a pagamento il rischio azionario è diventato quasi safe haven mentre il rischio tipico dei mercati azionari si è spostato su mercati minori o sulle cripto...
Questo per il nuovo standard di liquidità che il mercato è in grado di offrire.
Naturalmente se si mette in discussione il medium di scambio che si utilizza tutto può cambiare in un attimo.

Buon pomeriggio..ce un grafico che mostra il crollo dell'indice manifatturiero Usa e la crescita record dell'azionario.. quale dei due bara?
Secondo me fino a quando ci sarà la U€ e l'€, i nodi non verranno al pettine ma gli effetti saranno sempre più dirompenti. Solo al crollo dell'URSS si scoprì come stava effettivamente l'URSS.

Nessuno dei due al momento bara... rallentamento economico sostenuto da reazione fortemente anticiclica della politica monetaria, bisogna vedere se la droga farà ancora effetto semmai..

Poiché ha un peso nelle banche e le banche ne hanno nel Fuzzy, Monodebit.

Nell' inseguire una sempre maggiore sintesi :-D, sembra impostata per salire un po' su tutti gli orizzonti, ma sotto i 9,34 volerebbero certi paduli
al cui confronto restare bloccati in ascensore con Nog sembrerebbe un pic nic ai giardini.

Ucgdaily010719.PNG

Ucgweekly010719.PNG

Ucgmonthly010719.PNG

A mio avviso tra non molto tempo arriverà il problema FCA. Gli Elkan hanno l'impellente bisogno di trovare uno per sbolognare il settore auto, diversamente se vorranno sopravvivere, si dovranno rimettere a progettare e fabbricare auto, perchè è chiaro a tutti ormai che FCA fa tutto meno che auto vero ?

Gli eredi Agnelli devono assolutamente fare un accordo con un produttore di auto elettriche per restare sul mercato, non che sia un fans di questa conversione forzata che come tutte le conversioni forzate mi sa di bufala, ma visto che il trend sembra chiaro quella tecnologia al gruppo manca drammaticamente.

Vi saluto, non ho nulla che posso fare. Rimango come sono fino a chiarimenti.

Pace e bene a tutti :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto