Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non vale più nulla, pur di far sopravvivere il mostro sovietico 2.0, comprano anche la merda e vedrai che la bce comprerà tutti i derivati di db e li sterilizzerà ovvero cancellerà.

Nel mentre in Italia la magistratura si sta squagliando come neve al sole tra irriducibili in stile ANM e arresti vari. Anche oggi altri arresti ed indagini contro magistrati ma l'ANM parla di Salvini.

Buongiorno,

Non sono molto presente sul thread, me la sto spassando nel Sol Levante...ditemi se devo chiudere i long?:)

Ho letto della capitana assolta...ci facciamo prendere per il culo da tutti, da vomito.

Buongiorno Sig. Dogtown, probabilmente non avrà avuto la meticolosità, considerando il piacevole luogo in cui Lei si trova, di approfondire la notizia. Il gip ha semplicemente non convalidato la misura caitelale dell'imputata.
Il pm se lo ritiene potrà andare in appello e richiedere un altro giudizio, sempre in merito alla misura cautelare.
Per quanto riguarda i capi di imputazione, invece, nulla è cambiato ed il processo è ancora nelle sue fasi iniziali e avrà come sempre i tre gradi di giudizio che la nostra Costituzione prevede a tutela dell'indagato.
Certo di aver fatto cosa gradita, colgo l'occasione per augurarLe una serena vacanza.

Grazie della risposta e dell'approfondimento Sipagoafitu, ho letto sommariamente quanto riportato dal corriere...resto però del parere che la capitana abbia compiuto un gesto gravissimo, compiendo diversi reati penali.

Ultima modifica:
Grazie della risposta e dell'approfondimento Sipago agiti, ho letto sommariamente quanto riportato dal corriere...resto però del parere che la capitana abbia compiuto un gesto gravissimo, compiendo diversi reati penali.
Dovresti essere qui, e sentire cosa dicono certi giornalai...
Se solo si fosse ferito un finanziere, non so come la metteremmo oggi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto