DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 10 Luglio 2019 #32.832 LA SINISTRA POSTCOMUNISTA CREA L’INFERNO SULLA TERRA E LO CHIAMA PARADISO.(di Marco Santero)
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 10 Luglio 2019 #32.833 R/R su Milano non segue l'indice che è fortemente in eccesso.
gotty Forumer storico 10 Luglio 2019 #32.834 DDUKE ha scritto: R/R su Milano non segue l'indice che è fortemente in eccesso. Clicca per allargare... Scusami ....cosa dice ribasso L induce rialzo / ribasso ? Grazue in anticipo
DDUKE ha scritto: R/R su Milano non segue l'indice che è fortemente in eccesso. Clicca per allargare... Scusami ....cosa dice ribasso L induce rialzo / ribasso ? Grazue in anticipo
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 10 Luglio 2019 #32.835 gotty ha scritto: Scusami ....cosa dice ribasso L induce rialzo / ribasso ? Grazue in anticipo Clicca per allargare... Riformula, non ho capito la domanda.
gotty ha scritto: Scusami ....cosa dice ribasso L induce rialzo / ribasso ? Grazue in anticipo Clicca per allargare... Riformula, non ho capito la domanda.
Dogtown Forever Ultras Ghetto 10 Luglio 2019 #32.836 DDUKE ha scritto: Riformula, non ho capito la domanda. Clicca per allargare... Senza di me non capisci più un kuazzo Ultima modifica: 10 Luglio 2019
DDUKE ha scritto: Riformula, non ho capito la domanda. Clicca per allargare... Senza di me non capisci più un kuazzo
NickM Forumer storico 10 Luglio 2019 #32.837 Dogtown ha scritto: Sena di me non capisci più un kuazzo Clicca per allargare... Io non ho capito nemmeno questa
Dogtown ha scritto: Sena di me non capisci più un kuazzo Clicca per allargare... Io non ho capito nemmeno questa
gotty Forumer storico 10 Luglio 2019 #32.838 Indice r/r ti dice ribasso ...potresti x favire postare le curve . Se puoi senza impegno . Grazie DDUKE ha scritto: Riformula, non ho capito la domanda. Clicca per allargare...
Indice r/r ti dice ribasso ...potresti x favire postare le curve . Se puoi senza impegno . Grazie DDUKE ha scritto: Riformula, non ho capito la domanda. Clicca per allargare...
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 10 Luglio 2019 #32.839 gotty ha scritto: Indice r/r ti dice ribasso ...potresti x favire postare le curve . Se puoi senza impegno . Grazie Clicca per allargare... Il mio non dice ribasso ma laterale, dopo lo posto.
gotty ha scritto: Indice r/r ti dice ribasso ...potresti x favire postare le curve . Se puoi senza impegno . Grazie Clicca per allargare... Il mio non dice ribasso ma laterale, dopo lo posto.