Buongiorno belle gente.
Stamattina ho letto un'agenzia ansa sul discorso di Powell di ieri sera. A parte le solite cose sui tassi si tassi no che vabbè sappiamo come è.
Alla fine ha dichiarato..... che se il Presidente (Donald) chiedesse a Powell di dimettersi lui non lo farebbe.
Io la leggo come una cosa gravissima per la democrazia.
E non si dica che la legge americana non è ben chiara sul chi e cosa elegge e dimette il presidente della FED
Il presidente degli Stati Uniti è il presidente degli Stati Uniti. Come in Italia il Presidente del Consiglio è il Presidente del Consiglio.
Oggi sono un poco pessimista.
Dovevamo aver già finito il rifiato ed invece hanno proseguito senza sosta. Il resto conta una cippa, ci risiamo nuovamente, non riescono a far un movimento sano manco a pagarlo oro ma del resto se non c'è più nessuno sulle piazze ci sarà un perchè ?...Dovremmo essere nell'ultimo settimanale di sto mensile...vedrem....![]()
Dovevamo aver già finito il rifiato ed invece hanno proseguito senza sosta. Il resto conta una cippa, ci risiamo nuovamente, non riescono a far un movimento sano manco a pagarlo oro ma del resto se non c'è più nessuno sulle piazze ci sarà un perchè ?
Dovevamo aver già finito il rifiato ed invece hanno proseguito senza sosta. Il resto conta una cippa, ci risiamo nuovamente, non riescono a far un movimento sano manco a pagarlo oro ma del resto se non c'è più nessuno sulle piazze ci sarà un perchè ?
Il MIB ha sempre pagato caro questi comportamenti e comunque è una cosa diffusa anche su altri indici.Il ritracciamento che mi aspettavo sul fib.. l'ha fatto il dax
Siamo in balia dello spread anche in questo caso.
Forse vogliamo recuperare tutto d'un fiato il leggerissimo svantaggio accumulato in questi ultimi 10 anni
Buona giornata a tutti![]()
Ma quelli di + europa, come fanno a stare ancora al mondo ?
Libia, missili francesi scoperti in una base del generale Haftar. Parigi costretta ad ammettere: "Nostri, ma erano fuori uso" - Il Fatto Quotidiano