Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per quanto riguarda i mercati.

Questa salita per me è un enorme regalo. A volte in borsa capitano. Quanto può durare. Bo

Io ho chiuso tutti i long e sono short. Sono pronto a coprirmi per il fine settimana perchè cè il rischio di vedere una salita senza senso

Buongiorno belle gente.

Stamattina ho letto un'agenzia ansa sul discorso di Powell di ieri sera. A parte le solite cose sui tassi si tassi no che vabbè sappiamo come è.

Alla fine ha dichiarato..... che se il Presidente (Donald) chiedesse a Powell di dimettersi lui non lo farebbe.

Io la leggo come una cosa gravissima per la democrazia.

E non si dica che la legge americana non è ben chiara sul chi e cosa elegge e dimette il presidente della FED

Il presidente degli Stati Uniti è il presidente degli Stati Uniti. Come in Italia il Presidente del Consiglio è il Presidente del Consiglio.

Oggi sono un poco pessimista.

Si, è il diavolo che si mostra sempre più. Del resto ne stanno venendo fuori più che i funghi in una annata piovosa, una su tutti i circoli della pedofilia. L'occidente è tutto infettato, posseduto e il discorso di Putin è chiaro come l'acqua.

Buona vita :)

Tanto per dire, per le mie io avevo una zona di minimo oggi !!! Quindi ufficialmente metto in cantina ogni possibilità di andare lungo da qua fino a data da definirsi. Il perchè è ovvio, ho tutto estremizzato, nuovamente, sempre con contorno di bassi volumi, eccessi su altri indici, curve rendimenti ecc...

Quindi, mio malgrado, devo capire cosa fare con la posizione in essere, ma sopratutto accettare il fatto che il ciclo di fine maggio sia nuovamente una cosa strana e quindi essere preparato a scenari diversi e repentini.

L'unica cosa certa, per me, è che lungo manco morto.

...Dovremmo essere nell'ultimo settimanale di sto mensile...vedrem....:mumble:
Dovevamo aver già finito il rifiato ed invece hanno proseguito senza sosta. Il resto conta una cippa, ci risiamo nuovamente, non riescono a far un movimento sano manco a pagarlo oro ma del resto se non c'è più nessuno sulle piazze ci sarà un perchè ?

Dovevamo aver già finito il rifiato ed invece hanno proseguito senza sosta. Il resto conta una cippa, ci risiamo nuovamente, non riescono a far un movimento sano manco a pagarlo oro ma del resto se non c'è più nessuno sulle piazze ci sarà un perchè ?

Il ritracciamento che mi aspettavo sul fib.. l'ha fatto il dax :mad:
Siamo in balia dello spread anche in questo caso.
Forse vogliamo recuperare tutto d'un fiato il leggerissimo svantaggio accumulato in questi ultimi 10 anni :rolleyes:

Buona giornata a tutti :)

Il ritracciamento che mi aspettavo sul fib.. l'ha fatto il dax :mad:
Siamo in balia dello spread anche in questo caso.
Forse vogliamo recuperare tutto d'un fiato il leggerissimo svantaggio accumulato in questi ultimi 10 anni :rolleyes:

Buona giornata a tutti :)
Il MIB ha sempre pagato caro questi comportamenti e comunque è una cosa diffusa anche su altri indici.

DB è sempre li sul burrone e oltretutto ha anche le variabili tecniche ben impostate a scendere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto