Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per chi non sapesse chi è che hanno votato, ovvero quella che voleva l'oro dei greci e le aziende e che pure il krukko a rotelle dovette tacitare.

Una informazione..ora il m5s ha votato a favore visto che non c'erano i numeri..se dovesse cambiare idea..e votare contro..cosa succede?
sempre che io abbia capito la domanda, ha perso l'occasione unica nella storia (fino ad ora).Perché parte della sua maggioranza non l'aveva votata. Verosimilmente si compatteranno quando si voterà la commissione completa e i 4 gatti del movimento non conteranno più un qazzo. Dopodiché per destituire la commissione mi pare serva una mozione sostenuta dai 2/3 del parlamento. Pura follia.
Con ieri hano chiuso definitivamente i rapporti con i milioni di ex votanti che si accalcavano nell'unico soggetto politico non schierato (dx vs sx) e pesantemente euroscettico. Quelli che in gran parte sono migrati nella Lega (vedi flussi di voto delle ultime elezioni) e che magari erano recuperabili con un ritorno alle posizioni originali (e FONDATIVE!!). Pratica chiusa. Giusto per dirne una...han votato una del bilderberg dopo aver denunciato il bilderberg e affini per anni. La parola vergogna è poco, infamia si avvicina già di più.

sempre che io abbia capito la domanda, ha perso l'occasione unica nella storia (fino ad ora).Perché parte della sua maggioranza non l'aveva votata. Verosimilmente si compatteranno quando si voterà la commissione completa e i 4 gatti del movimento non conteranno più un qazzo. Dopodiché per destituire la commissione mi pare serva una mozione sostenuta dai 2/3 del parlamento. Pura follia.
Con ieri hano chiuso definitivamente i rapporti con i milioni di ex votanti che si accalcavano nell'unico soggetto politico non schierato (dx vs sx) e pesantemente euroscettico. Quelli che in gran parte sono migrati nella Lega (vedi flussi di voto delle ultime elezioni) e che magari erano recuperabili con un ritorno alle posizioni originali (e FONDATIVE!!). Pratica chiusa. Giusto per dirne una...han votato una del bilderberg dopo aver denunciato il bilderberg e affini per anni. La parola vergogna è poco, infamia si avvicina già di più.

tra l'altro pubblicano su blog e fb tutte le minime minchiate che fanno, ma guardacaso dal pubblicare questa se ne guardano bene
c'è la gente che chiede spiegazioni negli altri post

tra l'altro pubblicano su blog e fb tutte le minime minchiate che fanno, ma guardacaso dal pubblicare questa se ne guardano bene
c'è la gente che chiede spiegazioni negli altri post
Da ieri giggino & c sono linciati sulle loro rispettive pagine.

Prevedo un risultato sotto il 10%, ma questo non conta più, hanno già deciso di fare coalizioni, così come detto da maionese.

Sarei d' accordo se in contropartita avessero ottenuto un qualche vantaggio tangibile. Al contrario, mi pare che due frasette buttate lì su salario minimo e le solite
piazzate paraecologiste li abbiano indotti a votare a favore.
Vedremo se otterranno una carica in kommissione per uno di loro e, nel caso, quale. In questo caso potremmo parlare di calcolo.
Ma fino ad allora per me sono solo un' accozzaglia di sprovveduti, inetti, ignoranti, supponenti beoti.
Pericolosissimi come può esserlo solo un cretino.

Con le idiozie seriali che hanno disseminato in giro, vedi l' ultima a Torino veramente indescrivibile, da questi mi aspetto di tutto, di tutto:rolleyes:

(parere mio) non è questione di sinistra (magari esistesse una sinistra degna, ormai non dico nemmeno in Italia, ma al mondo), ma di inadeguatezza e di enorme,
incommensurabile stupidità.

per come la vedo io c'è qualcosa molto a monte rispetto ad un eventuale mero calcolo politico sulla commissione. (il calcolo stesso è una svolta rispetto ai principi fondativi)
c'è una svolta decisa dai vertici e mai dichiarata (Né sappiamo come si sia formata, chi ne sia, se è uno solo come dicono, l'introduttore) che a sua volta presuppone una svolta che è quella dello spostamento verso un decisionismo verticista che prende il posto delle consultazioni via web. Pilotate e fasulle quanto volete, ma fondanti e ora calpestate.

Ora però il concetto di 1 vale 1 si applica ad una politica decisa dalla base a colpi di democrazia diretta (o pseudo-diretta se preferite)...la base ha deciso, sei al servizio della base perché ti ha votato, quindi anche se non sei d'accordo voti quel che devi.
Se la base viene bypassata in continuazione come sta accadendo costantemente, salta anche l'altro principio e i singoli eletti hanno la possibilità di ribellarsi (senza essere infami), anzi ne hanno il dovere se credono di interpretare il volere della base.
Anche la deriva verso sx di alcuni membri nasce dalla mancata consultazione della base sui grandi temi...se la base si esprime si sta zitti oppure si esce perché non ci si sente più di rappresentare dei cittadini con cui non sei in accordo...se la base non può più dire un qazzo ogni puttanata su cui non si è espressa diventa legittima.

quindi cmq sono d'accordo che coloro che han votato la bilderbeghina siano deli inetti, ignoranti, idioti e ci aggiungo traditori degli elettori e del movimento prima ancora che del loro popolo..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto