DDUKE
Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Ormai è andata, che domande fai ?Una informazione..ora il m5s ha votato a favore visto che non c'erano i numeri..se dovesse cambiare idea..e votare contro..cosa succede?
Ormai è andata, che domande fai ?Una informazione..ora il m5s ha votato a favore visto che non c'erano i numeri..se dovesse cambiare idea..e votare contro..cosa succede?
Da sputargli in faccia.Oh beninteso, sono post dai contenuti esilaranti, li metto solo per quello
Meglio ridere
Questi sono i campioni europei di umorismo involontario della settimana
Vedi l'allegato 519558
sempre che io abbia capito la domanda, ha perso l'occasione unica nella storia (fino ad ora).Perché parte della sua maggioranza non l'aveva votata. Verosimilmente si compatteranno quando si voterà la commissione completa e i 4 gatti del movimento non conteranno più un qazzo. Dopodiché per destituire la commissione mi pare serva una mozione sostenuta dai 2/3 del parlamento. Pura follia.Una informazione..ora il m5s ha votato a favore visto che non c'erano i numeri..se dovesse cambiare idea..e votare contro..cosa succede?
sempre che io abbia capito la domanda, ha perso l'occasione unica nella storia (fino ad ora).Perché parte della sua maggioranza non l'aveva votata. Verosimilmente si compatteranno quando si voterà la commissione completa e i 4 gatti del movimento non conteranno più un qazzo. Dopodiché per destituire la commissione mi pare serva una mozione sostenuta dai 2/3 del parlamento. Pura follia.
Con ieri hano chiuso definitivamente i rapporti con i milioni di ex votanti che si accalcavano nell'unico soggetto politico non schierato (dx vs sx) e pesantemente euroscettico. Quelli che in gran parte sono migrati nella Lega (vedi flussi di voto delle ultime elezioni) e che magari erano recuperabili con un ritorno alle posizioni originali (e FONDATIVE!!). Pratica chiusa. Giusto per dirne una...han votato una del bilderberg dopo aver denunciato il bilderberg e affini per anni. La parola vergogna è poco, infamia si avvicina già di più.
Da ieri giggino & c sono linciati sulle loro rispettive pagine.tra l'altro pubblicano su blog e fb tutte le minime minchiate che fanno, ma guardacaso dal pubblicare questa se ne guardano bene
c'è la gente che chiede spiegazioni negli altri post
Sarei d' accordo se in contropartita avessero ottenuto un qualche vantaggio tangibile. Al contrario, mi pare che due frasette buttate lì su salario minimo e le solite
piazzate paraecologiste li abbiano indotti a votare a favore.
Vedremo se otterranno una carica in kommissione per uno di loro e, nel caso, quale. In questo caso potremmo parlare di calcolo.
Ma fino ad allora per me sono solo un' accozzaglia di sprovveduti, inetti, ignoranti, supponenti beoti.
Pericolosissimi come può esserlo solo un cretino.
Con le idiozie seriali che hanno disseminato in giro, vedi l' ultima a Torino veramente indescrivibile, da questi mi aspetto di tutto, di tutto![]()
(parere mio) non è questione di sinistra (magari esistesse una sinistra degna, ormai non dico nemmeno in Italia, ma al mondo), ma di inadeguatezza e di enorme,
incommensurabile stupidità.