Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti.

Oggi fanno contenti DDuke ed io. Vanno a mazzolare i teteschi.

Sarebbe da longare i titoli difensivi del Mib e coprirsi con uno short sull'indice tedesco.

P.S. Sono andato a guardare il grafo di Terna ma ho preso paura da quanto è cresciuta negli ultimi 10 anni quasi +200% :eek:

Tutti i discorsi che facciamo hanno la loro logica ma però se scoppia quel bubbone che è DB non ci facciamo nulla così come se Draghi entra a gamba tesa come nessuna si aspetta.

La verità, a mio modesto parere, è che molti stiano comprando banche italiane...e sono istituzionali...ma però la cosa che mi fa paura e che questi non temono abbastanza DB. Voglio dire, se scoppia quella M, anche se siamo sotto il 30% del vero valore di MIB, non si salva nessuno.

concordo, però potrebbe essere una cosa veloce se sapranno fare qualche manovra delle loro, altrimenti sono casini :wall:

le cose brutte capitano sempre nei momenti peggiori..

oggi ENI di nuovo a 11,8 :eek:

anzi è andato anche sotto..

se in una settimana ci chiuderà sotto i 12000 sono inevitabili

concordo, però potrebbe essere una cosa veloce se sapranno fare qualche manovra delle loro, altrimenti sono casini :wall:

le cose brutte capitano sempre nei momenti peggiori..

oggi ENI di nuovo a 11,8 :eek:

anzi è andato anche sotto..

se in una settimana ci chiuderà sotto i 12000 sono inevitabili

Io sono sicuro che quella cosa li sia ingestibile, nessuna manovra possibile, se parte è finita.

Buongiorno a tutti.

Oggi fanno contenti DDuke ed io. Vanno a mazzolare i teteschi.

Sarebbe da longare i titoli difensivi del Mib e coprirsi con uno short sull'indice tedesco.

P.S. Sono andato a guardare il grafo di Terna ma ho preso paura da quanto è cresciuta negli ultimi 10 anni quasi +200% :eek:

E' ancora niente, per mazzolare serve vedere u krukki schiantarsi e gli altri stare fermi altrimenti son capacissimi di dire che loro non sono il problema.

Comunque ieri un bel -9.5% oggi -5% e naturalemnte nessuno ne parla da noi. Ancora troppo alta la sindrome da calimero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto