Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le immagini emblematiche che mi sono portato a casa sono:

> pausa pranzo ai giardini di Tokyo, un tipo dormiva e al suo fianco aveva riposto ordinatamente: tablet, telefono e portafoglio.

> ore 7.30 di mattina, i bambini di anni 6 vanno a scuola da soli in metropolitana, a Tokyo.

> quando ti danno il resto in banconote, te lo porgono con due mani, ti ringraziano e si inchinano.

Unico neo, quasi nessuno parla inglese

E ??? Ma che cazzo, vai in Giappone e non parlano inglese ? O porca di quella miseria, ma come mai, come mai questi parlano SOLO la loro lingua ? Strano, veramente strano, mi sfugge il motivo.

PS: siamo pazzi, pazzi da legare. Tirati i peli del culo che ti dai una svegliata ! :D

E con questa esco e vado direttamente in enoteca, anche se ci sono 40° gradi...si accettano suggerimenti alcolici :barella:

BCE: DRAGHI, LAGARDE SARA' UNA PRESIDENTE ECCEZIONALE

E ??? Ma che cazzo, vai in Giappone e non parlano inglese ? O porca di quella miseria, ma come mai, come mai questi parlano SOLO la loro lingua ? Strano, veramente strano, mi sfugge il motivo.

PS: siamo pazzi, pazzi da legare. Tirati i peli del culo che ti dai una svegliata ! :D

No tengo peli...scivola meglio tutto :p

Il nuovo galoppino dei galli/krukki fatica : Titolo: *Spagna: nuova bocciatura per Sanchez in parlamento

Le immagini emblematiche che mi sono portato a casa sono:

> pausa pranzo ai giardini di Tokyo, un tipo dormiva e al suo fianco aveva riposto ordinatamente: tablet, telefono e portafoglio.

> ore 7.30 di mattina, i bambini di anni 6 vanno a scuola da soli in metropolitana, a Tokyo.

> quando ti danno il resto in banconote, te lo porgono con due mani, ti ringraziano e si inchinano.

Unico neo, quasi nessuno parla inglese

...e anche il caldo boia, di solito...

Vabbé, a parte poi i soliti problemi dei selvaggi senza l' eurone: aria rarefatta e satura di gas venefici, fogne a cielo aperto, acqua inquinata da fanghi tossici,
accattonaggio molesto, traffico di organi :tristezza::tristezza:

Poveracci :depresso:: quando penso a come uno possa vivere senza il fiscal compact, giuro non riesco a capacitarmi :melo::tristezza:

:d::d:

Allora, il movimento in essere è molto brutto, peccato che essendo il mercato poco partecipato, alla faccia dei 5S, tutto valga meno di zero. Quindi, mia malgrado, non tocco ancora nulla.

Mi piacerebbe molto vedere Boris in un faccia a faccia con minchion, sempre sperando che non stia recitando la parte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto