Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Episodi che ho vissuto più volte in prima persona sui treni, dove i personaggi coinvolti sono sempre e soltanto quelli, caso, coincidenza o piuttosto una triste e inaccettabile realtà?

Ma tanto siamo "noi" quelli sbagliati, i razzisti, fascisti, squadristi, sovranisti, nazisti, beceri ignoranti che non capiscono l'immenso valore e progresso che questi personaggi portano alla nostra società.

Poi ovviamente, abbiamo anche noi le nostre "perle" come quei 4 ragazzini sfigati e firmati che mandano a fare in culo la polizia pubblicamente.

Un Paese senza regole, senza rispetto delle regole, con una parte politica sempre pronta a concedere attenuanti e interpretazioni, non è un Paese civile e tantomeno vivibile.

guarda , forse mi hai frainteso.
la penso come te , anzi sicuramente tu sei mooooolto più moderato…..:D

Episodi che ho vissuto più volte in prima persona sui treni, dove i personaggi coinvolti sono sempre e soltanto quelli, caso, coincidenza o piuttosto una triste e inaccettabile realtà?

Ma tanto siamo "noi" quelli sbagliati, i razzisti, fascisti, squadristi, sovranisti, nazisti, beceri ignoranti che non capiscono l'immenso valore e progresso che questi personaggi portano alla nostra società.

Poi ovviamente, abbiamo anche noi le nostre "perle" come quei 4 ragazzini sfigati e firmati che mandano a fare in culo la polizia pubblicamente.

Un Paese senza regole, senza rispetto delle regole, con una parte politica sempre pronta a concedere attenuanti e interpretazioni, non è un Paese civile e tantomeno vivibile.

La verità è che tutti gli italiani si stanno comportando vs la sinistra come prima si comportava vs la destra. Zitti e ingoiare e nel buio ad imprecare. Poi un giorno, libero sfogo a tutto l'odia che per decenni hanno covato e via i cappi, foibe e violenze di ogni genere. Ai sinistri succederà la stessa cosa a maggior ragione se rappresentano pure l'alta borghesia.

La sinsitra è :

MONDIALISTA
€URISTA
UNIONISTA
X LA NATO
IMMIGRAZIONISTA
CONTRO GLI ITALIANI E POPOLI NATIVI IN GENERE
NEGAZIONISTA
ORDOLIBERISTA

Ecc....

Questa è la realtà.

Le brave persone, se non imparano prima di tutto a difendersi, soccomberanno sempre alla violenza...
Mandiamo il negretto in Marocco...

Ciclo che può essere rimesso in discussione, ecco perchè nei giorni scorsi mi son mosso con le pinze, finte e controfinte ma la realtà è che i robottini si ciulano tra di loro come al solito.

Pare che siano due magrebini ad aver ucciso il carabiniere.

Il problema sono i giudici, non le leggi. Le leggi ci sono, sono loro che fanno quel cazzo che vogliono, è sempre stato così.

Se Boing e Caterpillar (intese come capofila di aree di attività) non influiranno in modo decisivo il pil USA dovrebbe essere sopra le attese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto