E' puro snobismo! Su una barca di quella stazza i 10-15 kg di un WC con pompa per acqua marina, posto poi al disotto del baricentro della barca, sono un'inezia.
Lo skipper tedesco parla poi di fare una rotta che eviti mare forza 7.
Vorrei vedere la gretina farla nel secchio anche con mare solo forza 4 o 5.
Altro discorso per l'acqua dolce. Considerando le 5 persone a bordo e il il quantitativo assolutamente minimo di 10 litri/giorno per persona, i 700-800 kg di acqua dolce si lasciano a casa se fai una regata, altrimenti è di nuovo puro snobismo.
andgui.
Ribadisco, a mio avviso si è suicidato ma bisogna vedere cosa hanno in mente gli USA.
Crisi governo, Morani: “Renzi? Proposta giusta. No elezioni subito, sì a governo Pd-M5s-Forza Italia e magari anche Liberi e Uguali”In merito al nostro scenario politico, mi limito ad osservare come appena si innesca un'opportunità di ritorno al potere, Renzi & C...tornino alla vita, pur di avere ancora una chance.
E pensare che ancora in tanti credono ai vari Renzi, SIlvio etc...questo è lo specchio del Paese, purtroppo.
Crisi governo, Morani: “Renzi? Proposta giusta. No elezioni subito, sì a governo Pd-M5s-Forza Italia e magari anche Liberi e Uguali”