Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dico una cosa, io sono fuori nel senso che come ho scritto torno a non votare e il perchè l'ho spiegato più volte, ma ritengo che se mattarella concederà il formarsi di un Governo di minoranze, con in più il partito più odiato dagli italiani, ho qualche dubbio sulla "tranquillità" degli italiani questa volta.

Dico una cosa, io sono fuori nel senso che come ho scritto torno a non votare e il perchè l'ho spiegato più volte, ma ritengo che se mattarella concederà il formarsi di un Governo di minoranze, con in più il partito più odiato dagli italiani, ho qualche dubbio sulla "tranquillità" degli italiani questa volta.

Mah...magari i Servizi lo avranno informato, nel caso avessero questo sentore...forse eh.

Mah...magari i Servizi lo avranno informato, nel caso avessero questo sentore...forse eh.

E nel caso vi fossero derive come negli "anni di piombo"...sanno già come comportarsi...un colpo al cerchio e uno alla botte, addossando tutte le responsabilità a questo o a quel soggetto eversivo, nato dal "nulla" e capace di ogni...in modo tale da chiudere la "partita" nel più breve tempo possibile, qualora le cose sfuggano di mano.

La Regina, che ha una memoria di ferro !!!, sa cosa è bene per la GranBretagna...Lei c'era !

Sapete che dico?
Se questo governo si farà..questa volta devono e ripeto DEVONO per forza governare al meglio..

Gli elettori del movimento non vogliono questo accordo..e neanche gli elettori del Pd..

Se si dovesse fare questo governo e questo governo non pensa veramente al bene della gente..
Al prossimo voto movimento e pd possono anche non presentarsi..risparmiano tempo e fatica..

I mercati stanno non so per quale motivo diciamo premiando i nostri titoli di stato..
Europa sicuramente per una serie di motivi vuole questo governo e non un governo a guida lega..
E di conseguenza mi auguro che non siano intransigenti nei nostri confronti..

Alla fine qui penso che tutti vogliono che questo paese funzioni..
Saranno così stolti nel pensare solo alle loro poltrone/beghe e interessi personali?
Mi auguro veramente di no..
Sarebbe davvero un esempio di quanto l'essere umano può essere stupido..

Intanto in gb.. regina firma sospensione parlamento..

Io non ho parole, SOLO ADESSO ? Titolo: BOND: Ceo Allianz scarica il Bund, non ne compriamo piu' (stampa)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto