Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi inchino alla Luce del genio :bow::bow:

Però bisogna mappare bene gli incroci:-o, tipo: se pago cash ma sono arrivato in bici; se pago tracciabile e ho fatto scarpetta però sono arrivato in macchina (e qui abbiamo anche una
subordinata: macchina eco o inquinante?), etc.

E' necessaria una matrice basata su una serie di fattispecie discendenti a partire dalle ipotesi più virtuose, quelle legate a concetti di ecotracciabilità sostenibile e solidale
(sostenibile e solidale non c' entrano un quazzo con il resto, ma nel delirio retorico piddino fanno sempre la loro porca figura :-o:-D)
Aggiungerei un bonus se intanto ricarico la Tesla o altra plug-in :maestro:

L' uso della 2a plurale per parlare soprattutto a sé stessi è quanto mai insolito, comunque prendo atto e ti ringrazio della risposta.

Lupo scrivo da smart.. Ho le dita grosse e scrivo di botto senza particolari attenzione alla forma..

Figuriamoci se ho voglia di fare polemica.. Ripeto sono entrato in una fase della mia vita dove cerco la tranquillità.. Niente altro.. Vivo alla giornata a brevissimo raggio..
Quando è se arriva un problema in quel momento si affronta..
Fino a qualche mese fa era diverso. Poi da cose accadute ho cambiato il modo di vivere.. Amen

Lupo scrivo da smart.. Ho le dita grosse e scrivo di botto senza particolari attenzione alla forma..

Figuriamoci se ho voglia di fare polemica.. Ripeto sono entrato in una fase della mia vita dove cerco la tranquillità.. Niente altro.. Vivo alla giornata a brevissimo raggio..
Quando è se arriva un problema in quel momento si affronta..
Fino a qualche mese fa era diverso. Poi da cose accadute ho cambiato il modo di vivere.. Amen

Ok :)

spx ... ma 5 sul giornaliero se persa e tramutata in resistenza brutto segnale, sotto pivot weekly
livelli banali che tengo come punto di controllo

Buongiorno, dissento in toto :maestro: andrebbe applicata un'aliquota degressiva, una soltanto non è sufficiente a soddisfare il criterio di equità e a premiare i comportamenti virtuosi
25 pagamento cash
21 pagamento tracciabile
18 se sei andato al ristorante a piedi o bicicletta
15 se fai scarpetta
0 se scappi senza pagare

aggiungerei la detrazione fiscale per chi va a p... :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto