Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ci sto capendo una mazza, però a naso mi pare strano che una corte scozzese abbia addirittura il potere di
invalidare un provvedimento firmato dalla regina, se non sbaglio...:mmmm:

Confesso però che questa faccenda dalle ferie l' ho proprio seguita poco, il che si aggiunge alla mia già scarsa conoscenza delle procedure inglesi :mmmm:

Un tipo ha detto che se Johnson ha ingannato la regina si dovrà dimettere..

Una situazione oramai esplosiva..

Chissà come ne usciranno..

Brexit: Governo Uk, ripresa lavori parlamento dopo sentenza Corte Suprema

MILANO (MF-DJ)--Downing Street ha escluso che i lavori parlamentari nel Regno Unito riprendano prima della sentenza di appello della Corte Suprema sull'illegalità della sospensione del parlamento.

Il portavoce del primo ministro britannico, Boris Johnson, ha insistito sul fatto che il Governo non pensa che i giudici scozzesi siano di parte. "Abbiamo un rispetto assoluto per l'indipendenza della magistratura", ha dichiarato.

Il portavoce ha poi smentito l'idea che sta circolando sul fatto che Johnson avrebbe indotto in errore la regina con le sue ragioni per chiedere la sospensione. "I motivi che sono stati indicati sono coerenti. Servivano per presentare un programma legislativo", ha detto.

(END) Dow Jones Newswires

September 11, 2019 08:37 ET (12:37 GMT)

Buongiorno a tutti :):)

Il siluramento di Bolton, descritto come un feroce guerrafondaio ma anche nemico acerrimo dell' UE e di Macron, ha due chiavi di lettura, a mio avviso:
la prima è che "America first" non si traduca automaticamente in guerra; la seconda, più inquietante e per me più probabile, è che ciuffettone si stia accomodando
con eurocrazia e deep state dem nel timore di non essere rieletto. In questo solco (è un' ipotesi) si potrebbe anche interpretare l' altrimenti sorprendente dichiarazione di sostegno
a Giuseppi.
ciao lupo e ciao a tutti
è da quel "giuseppi" che tutto è cambiato...
se ripercorri i tempi della crisi l'accelerazione che si è avuto dopo ha dell'incredibile conoscendo i tempi medi delle crisi italiane

scrivevo stamane...
omissis

nn altro da dire se nn ri-ricordare che ciuffo sta sotto di 4 vs biden e 3 vs la warren

il pericolo per lui nn viene dall'ottuagenario...
se va all'elezioni vs la warren perderà

ieri ha segato bolton
tempo fa ha benedetto giuseppi

sta cambiando...e cambierà tutta la sua politica...
diverrà molto + morbido e filo establishment...per rassicurare e apparire rassicurante vs la warren che vuole tassare i ricchi(è una menzogna bella e buona ma riuscirà ad apparire paladina dei poveri)
ma perderà e solo allora i mercati crolleranno...stavolta sì
stavolta sul serio(ma correranno tanto prima)

my 2 cents

bye

poi arrivano pure le benedizioni...dei vecchi nemici(sì come no...)

soros appoggia le strategie di trump! non è un errore di battitura: ''bene la politica anti-cina''

su cnbc da settimane nn si parla del warren wealth plan

colpirebbe solo i patrimoni importanti...

dietro di lei però ci sono i colossi...ergo è la solita minchiata
ma
è acchiappa voti
è genderista
meetoista
ecologista
è femminista

ce le ha tutte tutte le stigmate

a brevissimo il primo f t f con biden

io penso che se lo mangerà
penso che sarà la challanger e, se lo sarà, si sbranerà pure ciuffo...
che è scaltro e ha già iniziato una politica diversa...moderata...che va d'accordo col vecchio(che poi sono i dane')

noi siamo solo merce di scambio che si è messa sugli attenti quando il padrone ha ordinato

LiveSquawk on Twitter

il ragazzo ha le idee chiare, sa quello che deve fare....

C' è anche la sérkiular economi :-o

mica paglia eh :-o

Ue: Conte, assoluta comunanza con Von der Leyen

ROMA (MF-DJ)--"Ho spiegato a Ursula von der Leyen il progetto politico di questo governo: un'Italia digitalizzata, verde e completamente votata all'economia circolare. Su questo c'è un'assoluta consonanza, credo che troveremo veramente un grande sostegno dall'Europa".

Lo afferma il presidente del Consiglio Giuseppe Conte, dopo l'incontro a Bruxelles con la nuova presidente della Commissione europea. "Abbiamo bisogno di un po' di tempo per fare l'Italia digitale, dobbiamo ri-orientare il sistema industriale verso la green economy, dobbiamo fare investimenti che ci consentano di orientare lo sviluppo verso una maggiore occupazione e vogliamo in modo trasparente fare un patto con l'Ue su questo che e' il nostro programma", ha aggiunto.

September 11, 2019 07:05 ET (11:05 GMT)

ciao lupo e ciao a tutti
è da quel "giuseppi" che tutto è cambiato...
se ripercorri i tempi della crisi l'accelerazione che si è avuto dopo ha dell'incredibile conoscendo i tempi medi delle crisi italiane

scrivevo stamane...

poi arrivano pure le benedizioni...dei vecchi nemici(sì come no...)

soros appoggia le strategie di trump! non è un errore di battitura: ''bene la politica anti-cina''

su cnbc da settimane nn si parla del warren wealth plan

colpirebbe solo i patrimoni importanti...

dietro di lei però ci sono i colossi...ergo è la solita minchiata
ma
è acchiappa voti
è genderista
meetoista
ecologista
è femminista

ce le ha tutte tutte le stigmate

a brevissimo il primo f t f con biden

io penso che se lo mangerà
penso che sarà la challanger e, se lo sarà, si sbranerà pure ciuffo...
che è scaltro e ha già iniziato una politica diversa...moderata...che va d'accordo col vecchio(che poi sono i dane')

noi siamo solo merce di scambio che si è messa sugli attenti quando il padrone ha ordinato

Ciao Snapo :)

In sostanza siamo senza appigli e quindi senza vie di uscita ordinate, se è così.

Neppure io, diversamente da qualche gg fa, penso più ad un errore dovuto alla disinformazione, altrimenti sarebbe saltata qualche testa.
E se l' endorsement era autentico, per noi non è una bella notizia.

Intanto oggi trump è un fiume in piena.. Attacca fed e Cina alla grande..

Uno spettacolo
C' è anche la sérkiular economi :-o

mica paglia eh :-o

Ue: Conte, assoluta comunanza con Von der Leyen

ROMA (MF-DJ)--"Ho spiegato a Ursula von der Leyen il progetto politico di questo governo: un'Italia digitalizzata, verde e completamente votata all'economia circolare. Su questo c'è un'assoluta consonanza, credo che troveremo veramente un grande sostegno dall'Europa".

Lo afferma il presidente del Consiglio Giuseppe Conte, dopo l'incontro a Bruxelles con la nuova presidente della Commissione europea. "Abbiamo bisogno di un po' di tempo per fare l'Italia digitale, dobbiamo ri-orientare il sistema industriale verso la green economy, dobbiamo fare investimenti che ci consentano di orientare lo sviluppo verso una maggiore occupazione e vogliamo in modo trasparente fare un patto con l'Ue su questo che e' il nostro programma", ha aggiunto.

September 11, 2019 07:05 ET (11:05 GMT)

Devono far dimenticare Salvini...

Ora accettano nei limiti della decenza.. Tanto a tirare le rendini al cavallo c'è sempre tempo..

Ora per me obiettivo principale ue è eliminare il rumors Salvini.. Per il resto c'è sempre tempo..
E come sempre chi vivrà vedrà

Ciao Snapo :)

In sostanza siamo senza appigli e quindi senza vie di uscita ordinate, se è così.

Neppure io, diversamente da qualche gg fa, penso più ad un errore dovuto alla disinformazione, altrimenti sarebbe saltata qualche testa.
E se l' endorsement era autentico, per noi non è una bella notizia.
temo che sia così

l'intervista rilasciata da bannon prima della crisi dell'ombrellone era chiara..."è stata una grande esperienza, giallo-verde, ma penso che sia finita"

tutti ci hanno guadagnato...meno che noi

la russia ha dato le intercettazioni in pasto ai media...in cambio dei grandi affari che fa coi krukki(aka nordstream...aka schroeder)
la francia poi ha ricevuto l'endorsement di giuseppi da ciuffo in cambio di quello che il mini re sole ha dato all'ossigenato(notare il tweet di ciuffo contro bolZo su nonnetta)
e noi...

al solito siamo morti.

amen

temo che sia così

l'intervista rilasciata da bannon prima della crisi dell'ombrellone era chiara..."è stata una grande esperienza, giallo-verde, ma penso che sia finita"

tutti ci hanno guadagnato...meno che noi

la russia ha dato le intercettazioni in pasto ai media...in cambio dei grandi affari che fa coi krukki(aka nordstream...aka schroeder)
la francia poi ha ricevuto l'endorsement di giuseppi da ciuffo in cambio di quello che il mini re sole ha dato all'ossigenato(notare il tweet di ciuffo contro bolZo su nonnetta)
e noi...

al solito siamo morti.

amen

Si tratta di vedere se era solo una mossa tattica o no. Conoscendo la scaltrezza di ciuffo, nessuno stupore per certe acrobazie.

Ma ad ogni modo 1) a noi non ha fatto comunque un favore e già questo è un mezzo disastro; 2) anche io dò più per probabile che ci abbia scaricato
senza troppi complimenti. Con UK non lo può fare, almeno in maniera esplicita, perchè si è troppo esposto e per i legami strettissimi fra i due paesi.
Noi, invece, probabilmente siamo la pedina più sacrificabile.
Spero di sbagliarmi.

Un saluto e una buona serata a tutti :)

:vado::bye:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto