Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aviazione, Boeing batte Airbus al Wto. Chi pagherà il conto? - Formiche.net

https://www.politico.eu/article/wto-allows-us-to-hit-eu-with-tariffs-over-airbus-subsidies/

"Interessanti" le potenziali incul:censored: implicazioni per le nostre esportazioni in iuesséi.

Personalmente comunque mi sento tranquillo perchè noi abbiamo Giuseppi che, in qualità di #avvocatodeglitagliani, certamente
si rivarrà sui francrucchi ottenendo pronto ristoro del nostro lucro cessante:-o
Ancora una volta, se non fossimo in questa gabbia di criminali..........non sarebbero cazzi nostri anzi, ci guadagneremmo pure.

Voi siete quasi come i parlamentari che il venerdì spariscono. Direi forse un po' più onesti perché ve ne andate nel primo pomeriggio.
Vi assegno un compitino:

mi sono accorto adesso che i due etc con leva 3 sul Nasdaq quotati sul MTA e cioè il QQQ3 long e il QQQS short, hanno un'enorme differenza di quantitativi, parecchie centinaia in più tratta il QQQS short rispetto al long.
Possibile che gli shortisti siano 500-600 volte i longhisti? O c'è un'altra spiegazione.

Godetevi l'ultimo bagno in mare!

andgui.

Allegati

• Basilea4.PNG
    Basilea4.PNG
    475,5 KB · Visite: 97
Ma della disperata ricerca di liquidità USA, banche, cosa vogliamo dire. Sono andati, mi pare, quasi 200 MLD in 3 volte, l'ultima ha sforato di 8 la richiesta.

Voi siete quasi come i parlamentari che il venerdì spariscono. Direi forse un po' più onesti perché ve ne andate nel primo pomeriggio.
Vi assegno un compitino:

mi sono accorto adesso che i due etc con leva 3 sul Nasdaq quotati sul MTA e cioè il QQQ3 long e il QQQS short, hanno un'enorme differenza di quantitativi, parecchie centinaia in più tratta il QQQS short rispetto al long.
Possibile che gli shortisti siano 500-600 volte i longhisti? O c'è un'altra spiegazione.

Godetevi l'ultimo bagno in mare!

andgui.

:lol::lol:

Forse lo usano per coprirsi. O lo shortano. O un mix delle due :)

Scambio di idee su nuove posizioni :fiu:

Mef: Gualtieri vede Tsipras, scambio vedute su nuova stagione Ue

ROMA (MF-DJ)--"Ho incontrato l'amico Alexis Tsipras. Un leader che ha lottato per salvare il suo Paese e al quale la Grecia deve molto. Abbiamo avuto uno scambio di idee sulla nuova stagione europea, per uno sviluppo sostenibile e inclusivo".

Lo ha scritto su Twitter il ministro dell'Economia, Roberto Gualtieri.

(END) Dow Jones Newswires

September 20, 2019 08:11 ET (12:11 GMT)

"Al
quale
la
Grecia
deve
molto".

Ultima modifica:
Scambio di idee su nuove posizioni :fiu:

Mef: Gualtieri vede Tsipras, scambio vedute su nuova stagione Ue

ROMA (MF-DJ)--"Ho incontrato l'amico Alexis Tsipras. Un leader che ha lottato per salvare il suo Paese e al quale la Grecia deve molto. Abbiamo avuto uno scambio di idee sulla nuova stagione europea, per uno sviluppo sostenibile e inclusivo".

Lo ha scritto su Twitter il ministro dell'Economia, Roberto Gualtieri.

September 20, 2019 08:11 ET (12:11 GMT)

"Al
quale
la
Grecia
deve
molto".
..............................................

Whirlpool: Patuanelli interrompe incontro con a.d.

ROMA (MF-DJ)--Il ministro dello Sviluppo economico, Stefano Patuanelli, ha bruscamente interrotto il tavolo, che si svolgeva al suo ufficio al Mise, con l'a.d. di Whirlpool Luigi La Morgia.

Lo si apprende da fonti del Mise secondo le quali il ministro ha chiesto all'azienda di ritirare la procedura di cessione, chiedendo scusa ai lavoratori e alle istituzioni della Repubblica, precondizione per iniziare la discussione nel merito.

September 20, 2019 10:18 ET (14:18 GMT)

Ah ma se gliele ha cantate :-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto