C'è della M in giro.
Sconcertante, ormai non si rendono neppure più conto di cosa va nascosto e cosa no. Imbarazzante pure per i criminali.
"Conte: BLACKROCK vuole la "SVOLTA GREEN", io sono d'accordo. Ecco perché scende lo spred." - Blondet & Friends
Mitico Trump, l'unico che dice in faccia ai globalisti che il loro tempo è finito, vedi ieri. Tuttavia mi pare che i democratici USA vogliano emulare quelli italiani e britannici ovvero prendere il potere ad ogni costo. Ora c'è da capire se pure gli americani si son rincoglioniti come noi e i britannici o hanno ancora gli anticorpo nelle istituzioni.siamo al delirio puro...
ma temo sia la classica mossa kansas city...
Vedi l'allegato 529622
le solite armi di distrazione di massa...
sarebbe dura far accettare ai pischelli che il loro futuro sarà quello degli schiavi dell'antico egitto o dei pezzenti del medioevo...
il mostro globalista politico/finanziario si attiva di continuo per modellare le menti e raccontare una realtà diversa
Mitico Trump, l'unico che dice in faccia ai globalisti che il loro tempo è finito, vedi ieri. Tuttavia mi pare che i democratici USA vogliano emulare quelli italiani e britannici ovvero prendere il potere ad ogni costo. Ora c'è da capire se pure gli americani si son rincoglioniti come noi e i britannici o hanno ancora gli anticorpo nelle istituzioni.
A tal riguardo questo video è da sentire integralmente.
provando a fregarsene delle fake e degli innumerevoli allarmi che arrivano da anni...C'è tensione sul mercato, nuova roba rispetto questi mesi.