Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se riescono a chiudere sopra i 780 di MIB, possono anche andare ergo averla finita qua.

Vabè, volumi sempre assenti, il nulla come al solito.

La finisco qua per oggi, ciao.

Pace e bene :)

Io attendo domani se non lunedì almeno, poi in base a cosa accadrà o meno, valuto l'aumento del long.

Una buona serata a tutti :)

E allora.. Dopo il cinguettio di trump.. Se domani non fanno un accordo anche dimostrativo.. Si salvi chi può..
Trump ha invitato il vice presidente cinese alla casa bianca.. Se gli fa fare la figura del pirla senza un accordo.. Questa volta i cinesi gli faranno capire molte cose...
Ma non penso che ciuffo sia così tanto stupido

Si riuscirà domani a chiudere il gap in area 21900 ? Spero di si

Buongiorno a tutti,

io seguo marginalmente il MIB, nel senso che non facendo trading stretto, lo reputo un indice troppo poco affidabile, con un rapporto rischio/rendimento totalmente sfavorevole e quindi il mio parere non è dei migliori e/o più attendibili sulla nostra borsetta.

Detto questo, la mia idea è che se gli indici maggiori (USA, EUX50 e Cina) partono ora, mi attendo un'altra gamba ribassista a cavallo delle BC e della BrexitM se invece lateralizzano fino a fine mese, allora dobbiamo aggiornarci per capire se vi saranno maggiori probabilità di salita, come credo, piuttosto che uno scenario negativo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto