Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BCE:Nicastro, interventi fondamentali per salvare euro(Class

Ma guarda un pò, non avevo dubbi sul fatto che l'obiettivo non era il popolo...

Son 8 ore che il FIB orbita attorno i 470 e con 11K FIB trattati...11 milaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Oppure un mercato long... maledettamente long.
Ma non quello dei mercati che si vedeva un tempo con grossi volumi bensì un mercato fatto di macchinette.

Io come ho avuto già modo di scrivere in passato avevo un operatività nei primi anni 2000 che oggi mi rendo conto è diventata stravecchia assolutamente Se lavorassi come lavoravo un tempo prenderei altro che schiaffoni.....

Boh vedremo il futuro che ci riserverà... Certo che risulta sempre più evidente come sia un mercato da interpretare alla giornata

Sino alla fine, nessuna possibilità di salvezza.

https://www.ilsole24ore.com/art/draghi-l-ultima-conferenza-stampa-guida-bce-diretta-AC5SkLu

Euro irreversibile, in Italia tutti ormai lo sanno
«Dal 2013 ad oggi, la situazione è cambiata interamente. Tutti in Italia sanno e affermano che l'euro è irreversibile». Draghi ha risposto così a una giornalista che gli chiedeva di commentare l'intervento di un economista tedesco che nel 2013 aveva definito l’Italia «troppo grande per fallire». «La popolarità dell'euro non è mai stata così alta, anche in Italia» ha detto Draghi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto