Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Desolante i commenti.

Sono cresciuto credendo che gli italiani avessero smesso di adorare, che odiassero il tiranno e invece li riscopro come eterni cercatori del messia. Se fossi stato consapevole di questo, forse 20 anni fa me ne sarei andato per davvero.

Tristezza infinita.

Vabbè ma è una tl di piddini con annesso qualche residuato dei pentaneuroni :daisy:

Esistono. Ma sono anche minoranza.
Pensa che dove vivo 8 su 10 sono così :wall::brr:

Se dovessi saperli maggioritari nel Paese mi dovrei solo sparare, ma per fortuna non è così. Coraggio :cinque:

Il mercato anzi, i mercati mi lasciano senza parole. In tutta onestà non vedo come si possa rianimare almeno nel breve, l'esistenza dei mercati. Arriveremo ad un certo punto che una azione, non due, faranno lo scambio per tutta la giornata borsistica, un pò come quei titoli illiquidi.

Stacco, non serve a nulla stare davanti al video, è tutto puro limbo.

Buon fine settimana.

Pace e bene :)

Mi ero dimenticato di guardare il vix.... Il grafico fa paura da quanto é ormai sottoterra...
Mah

Un cercato assolutamente long con pochi scambi... Gli va bene aver parcheggiato liquidità e che le cose stiamo ferme.

Per quanto?
Io non lo so di certo.... Stanno facendo quello che vogliono fregandosene di qualsiasi logica grafica o tecnica che sia.

Comunque nel silenzio quasi completo..cile Honduras Bolivia e anche iraq..ci sono proteste in piazza..per i soliti aumenti di tariffe..senza parlare di Argentina e Venezuela..

Un sistema che sempre più da segnali di squilibri..

In California nuovi incendi e Pacifico gas&electric crolla del 25%
Oramai quota 5 $..

Ma mica è un problema.. Tranquilli:d:

Comunque nel silenzio quasi completo..cile Honduras Bolivia e anche iraq..ci sono proteste in piazza..per i soliti aumenti di tariffe..senza parlare di Argentina e Venezuela..

Un sistema che sempre più da segnali di squilibri..

in cile siamo all'ottavo giorno ed almeno 20 morti... coprifuoco e piu di 2000 arresti.
skynews primo trafiletto visto oggi.
per rainews ancora non e' successo niente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto