Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
L’esposizione sull’azionario è aumentata sensibilmente sia in USA che da noi in Europa, purtroppo non ho dato attendibili su e dagli asset managers asiatici.

Quindi sono entrati al superamento dei max dei cani, ora si può ipotizzare che la rete sia abbastanza piena, quindi vedremo se vorranno fare come dice DD, ovvero scansarsi tra di "loro" o se vorranno progredire raccogliendo altre adesioni al Club.
Bò, io non la vedo così ma conta una cippa.
 

lupoalberto66

Forumer storico
Ottimo Fassina, anche se intervenire dopo due nullità come marattin e de luca darebbe lustro anche a un sifone :D

Valido anche Raduzzi (deve essere uno dei pochi errori statistici presenti fra i 5struzzi), anche se l' ho sentito stamattina alla radio impegnato in una difesa penosa di giuseppi e del governicchio.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Lo dico ancora, così per chiarire. Io sento ancora gente, anche brava, che ci sarà il rialzo di Natale ma che il mercato deve correggere un pò, solo un pò ovvero danno per scontato il rialzo natalizio come se adesso non fossimo in rialzo.

Rimango un pò esterefatto, non perchè dicono che si salirà ma per la sicurezza che hanno nel dirlo. Quindi devo essere proprio sfasato io ma, rimango come sono, organizzato, ma fermo.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Il signori è persona formata in VATICANO ma non mi stupisce, del resto se i preti fanno i pedofili e si macchiano di altri crimini, vuol dire che manco loro credono anzi, sopratutto loro non credono visto che non hanno paura di nulla.

Ammetto che mi sento abbastanza impotente difronte ad essere umani come conte & c ed è per questo che ho capito che il sangue della storia non poteva essere evitato.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Oggi abbiamo scoperto che c'e' un negoziato che e' da un
anno in corso: il delirio collettivo sul Mes e' stato suscitato dal leader
dell'opposizione, lo stesso che qualche mese fa partecipava ai tavoli
discutendo di Mes, perche' abbiamo avuto vertici di maggioranza con i
massimi esponenti della Lega, quattro incontri. Oggi lo stesso partito
scopre l'esistenza dl Mes e grida allo scandalo".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto