I documenti che mostra Mori nel video li conosco e credo anche di averli linkati su questo 3d nei momenti in cui sono usciti.
I link li ho trovati su account facenti riferimento ad alcuni arcinoti parlamentari della lega, quelli che più di tutti hanno seguito la vicenda Mes.
Quindi il tentativo di attribuire alla lega una ignoranza recitata degli eventi per presentarsi come il cavaliere bianco di turno è, da parte di Mori,
la classica mossa del treccartaro. Ciò che viene contestato a Giuseppi e a Filini è infatti di non avere rispettato le raccomandazioni ricevute e di avere
(in questo senso "in segreto") agito seguendo una linea personale opposta a quella indicata dal governo.
Mica è un caso che ad un certo momento il contrasto sia stato portato direttamente in Parlamento con gli interventi di Molinari e poi addirittura con
un' interrogazione parlamentare di Borghi, se non sbaglio, destinatario Tria. Interrogazione durante la quale il ministro ha fornito risposte evasive e reticenti.
Sottolineo a beneficio di Mori che un' interrogazione parlamentare a carico di un esponente del proprio governo è un evento eccezionale, a testimoniare proprio
la gravità della questione.
E pure questo materiale penso di averlo postato.
Si tratta (ovviamente parere mio) di un tentativo di sciacallaggio abbastanza miserabile, costruito con la consueta manipolazione dozzinale di fatti e notizie
al solito scopo di gettare fango sull' immagine altrui per accreditare la propria.
Una triste iniziativa. Finché si tratta di guardarsi da gente di questo stampo
https://pbs.twimg.com/media/EJ39B7QXsAAsu3p.jpg
é un conto. Ma le patacche da chi in teoria dovrebbe stare dalla stessa parte fanno anche più squallore.
Ad ogni modo, ciascuno decide le proprie strategie come meglio crede e poi ne raccoglie i frutti.
Buongiorno a tutti