lupoalberto66
Forumer storico
Non la vedo molto bene...
Chiaramente, sotto la superficie bisognerà vedere quale sarà il vero atteggiamento del sistema bancario italiano a riguardo.
Non la vedo molto bene...
Ecco, in questa dichiarazione c'è tutto il nostro tempo ed equivale per i mercati. Titolo: *Usa: Trump, dobbiamo stare con Hong Kong ma io sostengo anche Xi
Rimango convinto che i massimi di novembre, su tutto, siano quelli definitivi e fino a prova contraria, ovvero dati da me elaborati, non cambio idea. Tutto è cambiato il 1° di novembre, è li che mi è nata l'idea della fine.
Quello non riesco ad immaginarmelo, neppure ipotizzare un rotta logica. Io credo che abbiano fatto e tentato il tutto per tutto ma troppe cose non hanno logica e per troppo tempo; quindi succederà quqlche cosa che loro non possono controllare e anche dopo, visto tutte le cartucce che han sparato, potranno fare poco o niente. Sarà passato in cavalleria tutto il lavoro fatto dalla FED ma non per me, se avessi visto quei soldi fluire sui mercati me ne sarei fatto una ragione, ma tutta quella liquidità è come fosse sparita in proporzione.L'estrema complessità, lentezza e laboriosità di questo processo di "topping" avalla l'intuizione che possano essere massimi importanti....giova ripetere, tra l'altro, che se crollo sarà lo vedremo non all'inizio ma strada facendo, alla perforazione di supporti che i più riterranno imperdibili occasioni d'acquisto...
Buon fine settimana a tutti![]()
Sei stoico come pochi, Dog
Io per reggere quella roba dovrei fumare tanto da creare da solo un' altra bolla della maria in borsa
Che sarebbe un' idea, a pensarci: faccio la bolla poi smetto ma il giorno prima vado short all-in![]()