Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non hanno paura di niente, neppure di essere giudicati. A volte li invidio, poter vivere così, senza paura, senza pena, senza coscienza.

la figura di matty secondo me e' la piu ontroversa li dentro.
il grido di delrio piersanti si chiamava che ho tenuto per vario tempo come suoneria del telefono perche' e' stata na scena troppo ridicola.
quel figuro ha avuto anche un padre, protagonista dell'affare portella della ginestra (lo dice pure wikipedia, il che e' tutto un dire).
affiliato alla mafia... e questo non e' un segreto.
poi vabbe' vi lascio alle vostre conclusioni, io le mie le ho tirate da un po'.
che poi sta persona arrivi fino ad essere pdr.
paura davvero.

la figura di matty secondo me e' la piu ontroversa li dentro.
il grido di delrio piersanti si chiamava che ho tenuto per vario tempo come suoneria del telefono perche' e' stata na scena troppo ridicola.
quel figuro ha avuto anche un padre, protagonista dell'affare portella della ginestra (lo dice pure wikipedia, il che e' tutto un dire).
affiliato alla mafia... e questo non e' un segreto.
poi vabbe' vi lascio alle vostre conclusioni, io le mie le ho tirate da un po'.
che poi sta persona arrivi fino ad essere pdr.
paura davvero.

penso anche a tutti quelli che facevano le pulci al dibba per il padre fassista.
nessun fiato su questo che aveva il padre mafioso.

Ho tutta la volumetrica €urista la ribasso da un pò con il MIB meno debole tra gli altri, tuttavia per adesso questa debolezza/divergenza non si è ancora manifestae può anche non manifestarsi ovvero il lieve ritracciamento di alcuni indici potrebbe anche bastare, non lo so.

Cosa diversa l'America, li la debolezza ancora fa fatica a mostrarsi. Il mio Vix però è sempre in spinta, contrariamente a quello che vediamo tutti i giorni. TRIN lavorato in equilibrio, nulla da segnalare.

Che desolazione, rivivere il passato oscuro, vedere la gente aver paura di dire quello che pensa, precisare prima ancora di iniziare un discorso, che tristezza.

Che tristezza non sentire una sola parola dal Generale della Finanza contro l'ospitata, in una tv pubblica, di quella che ha speronato una nostra motovedetta, altra dimostrazione che degli ufficiali italiani non ti puoi fidar, oggi come nei tempi passati.

E' tutto rovesciato e l'apice lo abbiamo quando il carnefice fa la parte della vittima.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto