Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti.

Ho ascoltato quasi integralmente la conferenza postata da Lupo. Direi notevole in quanto ogni intervento è stato basato in gran parte sul fatto dello scavalco del parlamento come atto incostituzionale, con una ricostruzione cronologica dei fatti inequivocabile con carte alla mano.

Sentire accennare Salvini a Distrutta Banca tedesca mi ha fatto sobbalzare sulla sedia (finalmente era ora)

Anche io non nutro molta fiducia in Giorgetti in quanto quando era al governo mi ha sempre dato l'impressione di essere quello più vicino al sistema europeo. Ma resta un'impressione in conferenza è andato giu senza mezzi termini

Cercheranno un rinvio della ratifica alla disperata, complici forse le volontà di un altro paio di paesi.

Auguriamoci che nel frattempo imploda Deutsche Bank :-D
Ma, io mi aspetto da conte le peggio cose in Parlamento, la butterà in caciara, farà di tutto per sviare e negherà tutto e il contrario di tutto.

Ciao a tutti.

Ho ascoltato quasi integralmente la conferenza postata da Lupo. Direi notevole in quanto ogni intervento è stato basato in gran parte sul fatto dello scavalco del parlamento come atto incostituzionale, con una ricostruzione cronologica dei fatti inequivocabile con carte alla mano.

Sentire accennare Salvini a Distrutta Banca tedesca mi ha fatto sobbalzare sulla sedia (finalmente era ora)

Anche io non nutro molta fiducia in Giorgetti in quanto quando era al governo mi ha sempre dato l'impressione di essere quello più vicino al sistema europeo. Ma resta un'impressione in conferenza è andato giu senza mezzi termini
Si, mai digerito, subdolo ma oggi ha detto paro paro quello che è successo.

Sul mercato nulla da dire, già era morto con i cani senza poi è un fantasma.

Pace e bene :)

Giggy è esilarante: il Mes "non lo convince del tutto" (e già qui uno si torce dalle risate :lol:), ma in ogni modo "Conte è stato irreprensibile" (e qui si rotola per terra:DD:).

Giorgetti in conferenza stampa ha sottolineato che la risoluzione a NON procedere del 19 giugno era stata sottoscritta anche dai 5S.

Secondo me sul MES i 5S si spaccano

Le fanno tutte per rimettere al centro dell'attenzione il debito italiano. Vogliono che il cerino resti in mano nostra.

Spero non riescano nell'intento.

Decisivo il voto sulla ratifica del MES checcè ne dica Gualtieri deve essere fatto

Giorgetti in conferenza stampa ha sottolineato che la risoluzione a NON procedere del 19 giugno era stata sottoscritta anche dai 5S.

Secondo me sul MES i 5S si spaccano

Era una risoluzione della maggioranza, certo. Altrimenti non avrebbe avuto ragion d' essere.
Come tale, vincolava il governo ad una linea. A quanto pare, non rispettata.

Mah, le poltrone sono un forte incentivo ai peggiori compromessi, specie quando sei quasi certo
di non rimetterci piede, in Parlamento...:rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto