DDUKE
Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Ovvero il tipico atteggiamento italico che ci ha portato dove siamo oggi, alla rovina.e' un mondo che io non apprezzo, molto fumoso e poco chiaro, quindi se lititato ai cfd io voto si![]()
Ovvero il tipico atteggiamento italico che ci ha portato dove siamo oggi, alla rovina.e' un mondo che io non apprezzo, molto fumoso e poco chiaro, quindi se lititato ai cfd io voto si![]()
Ovvero il tipico atteggiamento italico che ci ha portato dove siamo oggi, alla rovina.
C'è sempre un altro più pulito di te, sempre. Andiamo avanti così ? 30 anni di sta roba, di caccia alle streghe non bastano ?il regno dei mm.
dei mungitori di ignari.
basta guardare le statistiche di ig.
C'è sempre un altro più pulito di te, sempre. Andiamo avanti così ? 30 anni di sta roba, di caccia alle streghe non bastano ?
Insisti ? La stessa cosa la posso dire su quello che faccio e che fai tu ! Continuate così, continuate a far la guerra a quelli diversi da voi con il pensiero che tanto a voi vi toccano. Peccato che 30 anni di questi comportamenti hanno insegnato che nessuno è immune, nessuno.eddai su.
difendiamo l'indifendibile.
sta roba e' stata creata apposta per inqulare la gente.
ripeto.
se limitata a quella roba li io sono assolutamente d'accordo.