Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un altra cosa sul VIX se interessa.

Benchè sui grafici di medio abbia una configurazione a salire, sul breve ha margini per scendere. Della serie potrebbe fare il rally di natale (così adesso arriva il DDuke e mi bacchetta le mani che ho tirato fuori il rally di Santa Claus :))

A parte gli scherzi. Io la coperta lho messa perchè per me ci sono spazi di ulteriore rialzo. Pronto in un nano secondo a tirarla via. Mi rompe la balle perchè devo stare a monitor ma tantè

Il 5S sta manovrando per far approvare il MES. Piuttosto che andare al voto ci manderebbero in Siberia. E' inutile, sangue e merda.

Il ragionamento non è se va bene tassare i CFD sì, FOREX no, ETF sì, ETC no ecc...

Si comincia con i CFD e l'hanno prossimo si tassano gli ETF. Questo per me non va. Il ragionamento delle tasse a piccole dosi per poi negli anni ti trovi ipertassato.

Bisogna dire NO e basta. Della serie se si cede una volta poi non si torna indietro

eddai su.
difendiamo l'indifendibile.
sta roba e' stata creata apposta per inqulare la gente.
ripeto.
se limitata a quella roba li io sono assolutamente d'accordo.
Insisti ? La stessa cosa la posso dire su quello che faccio e che fai tu ! Continuate così, continuate a far la guerra a quelli diversi da voi con il pensiero che tanto a voi vi toccano. Peccato che 30 anni di questi comportamenti hanno insegnato che nessuno è immune, nessuno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto