Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
con l'approvazione del MES faremo volare il fib (come premio per aver fatto bene i compiti) e il dax (perchè gli salviamo le banche) :banana:

Buona giornata a tutti :)
Per adesso non è stato approvato, ma hanno approvato la procedura per approvarlo o bocciarlo. Ovviamente è tutto uno specchietto per le allodole, se il 5S continuerà a tradire, verrà approvato.

PS: non sopporto più maionese, quando lo intravedo mi vien voglia di fargli quel che sappiamo.

ammesso che freghi a qualcuno….ma solo per condivisione…
a 23.350 indice entro con 20% corto per posizione a 80%.
Se supera 23.500 ho sbagliato analisi

Per adesso non è stato approvato, ma hanno approvato la procedura per approvarlo o bocciarlo. Ovviamente è tutto uno specchietto per le allodole, se il 5S continuerà a tradire, verrà approvato.

PS: non sopporto più maionese, quando lo intravedo mi vien voglia di fargli quel che sappiamo.

Si... e secondo me verrà approvato :wall:

Per adesso non tocco nulla, valuto se alleggerire oppure riincrementare il corto. Non so, ci sono pure le feste e le scadenze tecniche e anche che mi hanno snervato.

Devo capire come fare a lavorare con questi volumi e con questi robottini, se hanno un punto debole, se si può sviluppare una metodologia di inseguimento, di scia. Ora, per esempio, ci sono circa 2.900 FIB ma sui titoli la situazione non è migliore.

Anche tirarsi fuori non è una cosa definitiva, poichè tutto questo sta diventando la norma. Occorre trovare la chiave di lettura.

Nel mentre in Italia tutti quelli che mettono a rischio questo Governo, per motivi Nazionale, politici o personali, vengono presi di mira. Avete notato come ogni giorno la magistratura si dia da fare ora contro felpino, ora contro pinocchio ? Ma come, pinocchio era tanto bello quando era nel pd ed improvvisamente è diventato il nemico numero 1. Il bello di tutto questo è che lo stolto si è pure vantato "ho fermato Salvini".

Senza contare come conte sia diventato in un attimo il baluardo contro i sovranisti quando solo fine a luglio era pestato ogni santo giorno dai giornali.

Velo pietoso sul Fatto, che improvvisamente è diventato garantista.

Per adesso non tocco nulla, valuto se alleggerire oppure riincrementare il corto. Non so, ci sono pure le feste e le scadenze tecniche e anche che mi hanno snervato.

Devo capire come fare a lavorare con questi volumi e con questi robottini, se hanno un punto debole, se si può sviluppare una metodologia di inseguimento, di scia. Ora, per esempio, ci sono circa 2.900 FIB ma sui titoli la situazione non è migliore.

Anche tirarsi fuori non è una cosa definitiva, poichè tutto questo sta diventando la norma. Occorre trovare la chiave di lettura.

Ciao a tutti!

Io mi sono preso una piccola coperta long sul mio short. Ma è una situazione scomoda perchè i fattori per essere short ci sono tutti....ma quello che non si riesce a capire è quanto la possono tirare lunga con la pagliacciata in essere.

Sto maturando l'idea che faranno ancora nuovi massimi (parlo di USA) magari con l'anno nuovo o anche prima.

Comunque la mia impostazione è short allo stato attuale cercando di coprire scoprire per "difesa"

Ciao a tutti!

Io mi sono preso una piccola coperta long sul mio short. Ma è una situazione scomoda perchè i fattori per essere short ci sono tutti....ma quello che non si riesce a capire è quanto la possono tirare lunga con la pagliacciata in essere.

Sto maturando l'idea che faranno ancora nuovi massimi (parlo di USA) magari con l'anno nuovo o anche prima.

Comunque la mia impostazione è short allo stato attuale cercando di coprire scoprire per "difesa"
Gli USA, per ora mi sembrano il male minore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto