Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da quello che capisco io, Trumpone mette i cinesi davanti al fatto compiuto e lo spaccia per un accordo e sempre per quello che ne capisco, i cinesi dovrebbero rispondere puppaaaaaaaa ma così faranno il gioco di Trumpone3 che dirà : avete visto, sono loro che non vogliono l'accordo.

Da quello che capisco io, Trumpone mette i cinesi davanti al fatto compiuto e lo spaccia per un accordo e sempre per quello che ne capisco, i cinesi dovrebbero rispondere puppaaaaaaaa ma così faranno il gioco di Trumpone3 che dirà : avete visto, sono loro che non vogliono l'accordo.
nn fa parte della cultura cinese quella di fare proclami
nn sono piazzisti
inoltre, se hai fatto caso, xi nn parla mai...
sarà anche il nuovo mao ma resta pur sempre un membro del partito che deve rispondere al comintern

bye

nn fa parte della cultura cinese quella di fare proclami
nn sono piazzisti
inoltre, se hai fatto caso, xi nn parla mai...
sarà anche il nuovo mao ma resta pur sempre un membro del partito che deve rispondere al comintern

bye

poco prima di trump i cinesi avevano minacciato grandi ritorsioni.. sicuramente è un gioco delle parti ma alla fine il tempo termina... ora se tagliano tutti i dazi sicuramente trump non può dirsi vincitore...anche se fa bella figura con gli agricoltori.. poi c'è questione impeachment in cui trump rischia per me parecchio..tra cina e usa è la cina per me che ha il coltello dalla parte del manico.. visto che la sua economia è governata in maniera centralizzata e anche se ha i suoi bei scheletri in armadio è più al riparo dai mercati speculativi...
le banche usa sono a corto di liquidità... ma dalla storia vedi boj, abbiamo imparato che le banche centrali possono fare di tutto e di più per tirare avanti la carretta...e come detto più volte l'unico tallone d'achille di tutto il sistema è solo quel debito mondiale che è oltre il 300 % del pil...

e continuare a fare debito per salvare il sistema non è certo la soluzione per risolvere i vari e più volte citati problemi...
quanto durerà ancora il giro di giostra... difficile saperlo...loro hanno il mazzo di carte in mano e difficilmente lo molleranno... hanno carta bianca e l'unico loro limite è la fantasia ..e forse quel granello di sabbia che può fermare gli ingranaggi

Scusatemi, veloce, rilevo anomalie in USA e pure sulle nostre opzioni. Due spicci da buttar via li ho messi, proprio per evitarmi un fotti fotti all'ultimo momento.

Ciao ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto