Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lupoalberto66

Forumer storico
Comunque vada, bisogna dire che è stata un' ideona quella di surrogare una quota di introiti da Iva con una tassa etica di sta fava
che (giustamente) gli si è ritorta in faccia come un boomerang (di ferro:-D)

https://www.lapressa.it/articoli/ec...tic-e-sugar-tax-saranno-un-freno-per-economia


Pensare solo a un' azienda che deve farsi il suo business plan con la tassa-sì, però più avanti, però ci impegniamo a eliminarla, però
magari non si potrà, o forse in parte, però intanto la votiamo... :clap::clap::clap:

Una congrega di ubriachi :-o
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Ma l'accordo di cui parlava era riferito ai dazi.
Accordo, del resto non parlava. I dettagli paiono essere stati inventati e il mercato è salito sui dettagli perchè altriment sarebbe stata letta come la solita dichiarazione del passato. Io non ho visto sulla sua pagina il taglio del 50% ecc...ma può essermi sfuggita.
 

lupoalberto66

Forumer storico
Accordo, del resto non parlava. I dettagli paiono essere stati inventati e il mercato è salito sui dettagli perchè altriment sarebbe stata letta come la solita dichiarazione del passato. Io non ho visto sulla sua pagina il taglio del 50% ecc...ma può essermi sfuggita.



Idem: che mi consti, ha anticipato l' ipotesi di accordo ma i dettagli erano indiscrezioni rilanciate dai media...

Però pure a me può essere sfuggito qualcosa, per carità.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto