Dogtown Forever Ultras Ghetto 20 Dicembre 2019 #39.291 Lo S&P è da un'ora e mezzo che non si muove...come se fosse in mezzo al mare con la bonaccia.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 20 Dicembre 2019 #39.293 Dogtown ha scritto: Un buon fine settimana a tutti Clicca per allargare...
lupoalberto66 Forumer storico 20 Dicembre 2019 #39.294 Carissime e carissimi, salutovi caramente augurandovi tutto il meglio possibile, esteso ai vostri cari Passatevela bene, in pace e serenità, per quanto possibile Un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo a tutti da parte mia Ci si rilegge dopo la Befana
Carissime e carissimi, salutovi caramente augurandovi tutto il meglio possibile, esteso ai vostri cari Passatevela bene, in pace e serenità, per quanto possibile Un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo a tutti da parte mia Ci si rilegge dopo la Befana
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 20 Dicembre 2019 #39.295 lupoalberto66 ha scritto: Carissime e carissimi, salutovi caramente augurandovi tutto il meglio possibile, esteso ai vostri cari Passatevela bene, in pace e serenità, per quanto possibile Un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo a tutti da parte mia Ci si rilegge dopo la Befana Clicca per allargare... Pace e bene anche te. Io lunedì un passo lo faccio e quindi, per adesso, buon fine settimana
lupoalberto66 ha scritto: Carissime e carissimi, salutovi caramente augurandovi tutto il meglio possibile, esteso ai vostri cari Passatevela bene, in pace e serenità, per quanto possibile Un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo a tutti da parte mia Ci si rilegge dopo la Befana Clicca per allargare... Pace e bene anche te. Io lunedì un passo lo faccio e quindi, per adesso, buon fine settimana
Dogtown Forever Ultras Ghetto 20 Dicembre 2019 #39.297 lupoalberto66 ha scritto: Carissime e carissimi, salutovi caramente augurandovi tutto il meglio possibile, esteso ai vostri cari Passatevela bene, in pace e serenità, per quanto possibile Un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo a tutti da parte mia Ci si rilegge dopo la Befana Clicca per allargare... Contraccambio di cuore Lupo, un grande abbraccio e tanta serenità per te e la tua Famiglia
lupoalberto66 ha scritto: Carissime e carissimi, salutovi caramente augurandovi tutto il meglio possibile, esteso ai vostri cari Passatevela bene, in pace e serenità, per quanto possibile Un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo a tutti da parte mia Ci si rilegge dopo la Befana Clicca per allargare... Contraccambio di cuore Lupo, un grande abbraccio e tanta serenità per te e la tua Famiglia
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 23 Dicembre 2019 #39.299 Se anche altri arrivano alle stesse conclusioni allora vuol dire che quello che abbiamo ipotizzato non è sbagliato. Catastrofica crisi del debito globale in arrivo
Se anche altri arrivano alle stesse conclusioni allora vuol dire che quello che abbiamo ipotizzato non è sbagliato. Catastrofica crisi del debito globale in arrivo
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 23 Dicembre 2019 #39.300 Notare che parla di macchine !!!