Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dog il caso tesla mi Ricorda il passato.. Diciamo la seat anni duemila?

Come se avesse una macchina unica.. Quando le altre case decideranno di entrare nel settore in forze.. Se ora vende 350 mila auto.. Quante ne potrà vendere in futuro? Ma come ben sai il mkt ha sempre ragione

Sui mercati occidentali c'è tanta tensione ma fanno di tutto per fermarla, occorre vedere senza pensare.

Vi saluto, pace e bene :)

E poi tesla come fa a capitalizzare quasi quanto vw?

Inizio a smentirmi un estraneo alla realtà esistente.. Ma tutto ciò non mi preoccupa.. Si vive ugualmente..

Dog il caso tesla mi Ricorda il passato.. Diciamo la seat anni duemila?

Come se avesse una macchina unica.. Quando le altre case decideranno di entrare nel settore in forze.. Se ora vende 350 mila auto.. Quante ne potrà vendere in futuro? Ma come ben sai il mkt ha sempre ragione

Una delle regole base del commercio risiede nel fatto che ti devono "vendere" il cambiamento, mettendotelo sotto forma di sogno o di cosa da farsi assolutamente per il bene di tutti...senza ovviamente spiegarti nè cosa ciò comporta, nè se vi fosse un'alternativa spendibile migliore.

L'uomo per sua natura ha bisogno di "credere" e quindi ascolta volentieri le sirene...che si sa benissimo dove ti portano...ma intanto godi...o meglio, credi di godere.

Una delle regole base del commercio risiede nel fatto che ti devono "vendere" il cambiamento, mettendotelo sotto forma di sogno o di cosa da farsi assolutamente per il bene di tutti...senza ovviamente spiegarti nè cosa ciò comporta, nè se vi fosse un'alternativa spendibile migliore.

L'uomo per sua natura ha bisogno di "credere" e quindi ascolta volentieri le sirene...che si sa benissimo dove ti portano...ma intanto godi...o meglio, credi di godere.

E godiamo allora.. Fino a quando lo si può fare.. :d:

Per come siamo messi questi signori per tirare acqua al loro mulino saranno capaci di far di tutto e di più fino al l'impossibile e anche oltre..

Buona vita.

Le nostre opzioni corrono troppo; o è una anomalia momentanea oppure c'è dell'altro.

Non so quanto centri l'assassinio del generale persiano. Grosso errore di Trump questo, sempre sia stato lui ad ordinarlo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto